|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
IMPORTANTE: Aiuto Mi servono i Driver!!!!
Salve
Ho acquistato un Pentium3 800MHz con scheda madre!!!! La Scheda è una: Kobian KOB 693a FCSX; Ho installato Windows 98, e Sfortunatamente non mi hanno dato i driver della suddetta scheda Ho provato a cercarli sul sito produttore Koban ma non ci ho capito nulla Conoscete qualche buon sito per scaricare i diver per questa maledetta scheda madre? Vi prego rispondetemi al più presto!!!!! Grazie!!!!!!!!!!
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 Ultima modifica di Gover33 : 15-06-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
hai provato su www.driverguide.com?
ti devi registrare però... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho guardato ma non ci sono driver per quel moddello di scheda in quel sito
Aiutatemi ancora
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao,
senti,puoi provare qui: http://www.mercury-pc.com/downloads_...p?productid=71 dovrebbe essere lui c'è un pacchetto di driver 4in1,il bios penso aggiornato e il driver della scheda audio integrata. Buona fortuna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.