|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Kathy Pillar - Il mio primo lavoro come grafico
Catturato dalla lollagine del personaggio me lo sono fatto affidare da Jocchan per la colorazione... sara' + di una decina d'anni che lavoro con photoshop, tuttavia non mi ero mai dedicato all colorazione di un personaggio...
Sono arrivato qui.. e sto un po' distrutto tra lazo, maschere multiple e bordi e' lungo come lavoro... ORIGINALE: ![]() INCHIOSTRATURA PARZIALE (dopo qualche ora di lavoro :P): ![]() I colori sono ancora da decidere... a me sinceram nn piace troppo il rosa nei capelli me l'ha chiesto jocchan :P Che ve ne pare? Questo qui e' un esempio di pair-photoshopping, jocchan ha fatto il disegno, io lo sto colorando e ci sentiamo spesso per decidere su come continuare il tutto... la cosa e' abbastanza divertente perche' potete
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 27-05-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Qualche ritocco alle tonalità forse sarà necessario... ma il rosa, a differenza del biondo, le dà personalità... e la rende caramellosa, tipo bon bon (significato nascosto?
![]()
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Ma quale nascosto... bon bon... dillo che la vuoi bona...
Quote:
![]() ![]() ![]() Beh alla fine l'ho accontentato... tra un passaggio e un'altro di file e' scappata una versione di troppo ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ahahahaha, Bionda > *
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un colore di capelli "strano" la rende già diversa, le dà un tocco di particolarità ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
capolavoro ! :_D
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quale la versione normale o quella for_jocchan... :P
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
quella per jocchan ![]() quella normale sicuramente lo sarà quando sarà finita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
ROSA...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sono dovuto interrompere causa esami :\ continuero' quanto prima intanto perche' nn vi fate venire qualche idea su come colorare Ambrogio?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il vestito lo vedrei bene verde scuro, con un colore simile a questo -> ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() però vedrei bene un colore un po' più chiaro e sgargiante, come questo oppure di una tonalità "particolare" come questa... ![]() Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 05-06-2006 alle 17:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eheh, io daro' una mano di colore poi per gli effetti extra mi deve dare una mano joccha ;p
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok spronato dai cazziatoni volanti sul forum ho deciso di rimettere mano al buon photoshop... ho quasi finito la colorazione ad aree fatto quello abbiamo pronto tutta la base... vanno aggiunti gli effettini ed il chiaroscuro ma quello mi sa che lo fara' jocchan... appena posso posto una versione definitiva...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.