|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
quali miglioramenti posso aspettarmi da 512MB a 1.25GB di ram?
come da titolo vorrei espandere la ram dell'ibook g4 per tirare avanti ancora qualche anno
![]() non riesco a trovare nel forum un elenco di store online dove acquistare ram... ho visto un banco di kingstone value ram sodimm ddr400 a 129 euro, pensate che sia un buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
io ho acquistato delle crucial e sono contento.
spedizione rapidissima e facile.. http://www.crucial.com/store/listmod...Book&submit=Go Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
il sito crucial lo conosco anche io.. verrebbero a costarmi 120 euro più spedizione, quando ho visto delle kingston ddr400 a 129 le ddr400 creano problemi sui g4? (sul mio pc ho un modulo valueram della kingston ddr 400 che funziona a 266 con i timing più assurdi permessi dal bios ed è stabilissimo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sicuramente meno di quanto non è sui mac-intel, ma li il discorso cambia perchè ci sta da sfamare rosetta.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
1giga di DDR2 KingMax pagate 110 euro
![]() Non so sul G4, ma su un MacBook lo stesso salto di ram è stato davvero davvero marcato ![]() CIao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.