|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con Vaio Fe11m e video out
Ho un problema utilizzando l'uscita supervideo presente sul notebook...
Indipendentemente dalle impostazioni scelte, non riesco a visualizzare l'immagine a colori uso un (moderatamente) vecchio televisore philips, che non mi ha mai dato problemi (con una ps2 pal collegata); oggi vado a collegare il portatile, e l'immagine è solo in bianco e nero. Impostando manualmente dal pannello di controllo il segnale come pal/g (per un po') non ha dato problemi, con l'immagine a colori; ho ridimensionato, sempre dal pannello di controllo, e mi sono ritrovato in bianco e nero fisso. Cambiare le impostazioni del segnale, le risoluzioni, riavviare, bestemmiare contro il pc non ha avuto alcun effetto Il pannello di controllo nvidia è crashato anche 3-4 volte, il bastardo... I driver sono "aggiornati" (l'unico aggiornamento rilasciato dalla sony, di marzo). Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Meglio in Schede Video, anche se è un portatile...
Qui c'è un thread in cui veniva descritto un problema simile al tuo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post12763208 Lascio aperto anche questo thread perché non è detto che si tratti dello stesso problema...non avevo mai sentito di un funzionamento a colori solo per un po' e poi di nuovo bianco e nero!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.