|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sostituire Mobo su Packard Bell
Ho sostituito la scheda madre del mio packard bell con una nuova. Ora mi ritrovo che i vari cavi hanno alcuni attacchi otturati. se con quelli dell'accensione, led ecc ho fatto delle sostituzioni, quello del floppy mi presenta problemi. per farlo entrare sulla mobo, ho bucato i pin otturati. Ancora non l'ho accesa perché questa cosa mi da dei dubbi. Darà problemi? Poi c'è anche quella dell'attacco frontale USB che proprio non so come fare, l'attacco sembra lo stesso (10pin, 2 usb e audio) ma non vorrei che mi saltasse il pc per aria per colpa di quegli str***i che vogliono impedire che i loro pc vengano aggiornati. spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano perché sto veramente avvilito per questa cosa. CIAO e Grazie
PS: (quella vecchia caricava solo la schermata del bios e poi si bloccava, oppure non si accendeva proprio, penso che sia anche la cpu che presenta scalfiture di un certo livello, se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito mi fa un grande favore, anche perché non l'ho ancora buttata) Ultima modifica di norbertom : 13-06-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.