|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
quando si dice "non è ancora il tuo momento"
http://www.repubblica.it/2006/06/sez...rone-auto.html
REGGIO EMILIA - Stava viaggiando a bordo della sua auto lungo la via Matildica di Quattro Castella, quando d'improvviso, e per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura ed è caduta in un burrone precipitando per oltre trenta metri. Ma la vittima dell'incidente, 22 anni, si è miracolosamente salvata. La giovane, rimasta incastrata fra le lamiere dell'auto, che era praticamente distrutta, non ha perso la lucidità. Dopo l'impatto ha preso il cellulare ed è riuscita a chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il 118, hanno estratto a fatica la ragazza dalla vettura e l'hanno trasportata in ospedale. penso che ci si riferisca proprio a questo... voi credete nel destino? nelle seconde possibilità? io penso che il nostro destino sia scritto, ma nonostante ciò abbiamo il libero arbitrio, e a volte questa cosa porta ad anticipare la nostra morte
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
mmhh...faccio quella strada tutti i giorni...mmhhh...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.