|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Casoria (Na)
|
foro nel pannello...
Salve... per realizzare una finestra nel case, dopo aver forato il pannello col dremel, che tipo di guarnizione devo usare per mascherare eventuali sbavature??
come collego il plexy al pannello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
usa del silicone trasparente x sanitari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
E togli le sbavature con lima e carta vetrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Si trovano nere,trasparenti e colorate,oppure lo puoi verniciare tu.Io ad esempio le ho fatte arancio fluo e sono venute benissimo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io invece oltre al modo standard del silicone xsanitari trasparente ho usato recentemente far dei fori ed avvitare il plexy al pannello con delle stupende viti nere con testa ad incasso esagonale e dietro, tanto xesagerare, dei dadi autofilettanti....xun pannello quasi 50x50 (dell antec p160) ne usate 35!!!
![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
portesti postare delle foto? tanto per avee una idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm.....l'ho ultimato ieri sera all'una....è xun mio amico....appena lo ritira gli faccio fare al foto e lo posto...mi son dimenticato ieri!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Volevo chiedere inoltre come si chiama quel materiale che è malleabile +o- come il pongo, che può essere di svariati colori e che se cotto in forno si solidifica.
Avevo trovato un trade in cui veniva usato per realizzare coperture per le ventole ma ora nn lo trovo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cernit
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dove posso acquistare del cernit? e a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: CIvitanova Marche
|
in un qualunque negozio di belle arti e costo poco
io l'ho acquistato nel Brico Io della mia "città"(paesino) e l'ho pagato 2 euro a pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
per moddare il front in plastica del mio case devo ricostruirne con qualche materiale delle parti...
![]() Che materiale mi consigliate? deve essere qualcosa che non necessita di cottura e che posso modellare con la carta vetra una volta solidificata... ![]() ![]() quanto costa? e soprattutto.... come si lavora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la vetroresina non è cosi facile da usare specialmente xpiccole cose come quelle....in pratica son fogli di lana di vetro ke tramite una resina spalmata sopra poi si seccano e induriscono e in quel tempo mentre si fa dura la lavori pero è piu adatta a grandi superfici o meglio son poche curve e poi cmq è sottile, carteggiabile si ma sottile e quindi una volta applicata andrebbe stuccata xlavorarla meglio...no lascia perdere...meglio se vai su degli stucchi plastici ke usano i carrozzieri...o stucchi metallici ke esistono...i plastici nn so se esistano e xquello che so esiste la materia verde ke si usa xmodificare i modellini di statuette da dipingere xwarhammer....spero di esser stato chiaro!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
thanks....
![]() dove posso trovarlo?? Ultima modifica di cesko_cesko : 13-06-2006 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
LO STO CERCANDO ANKIOOOOO
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
secondo te il mastice è una buona scelta per incollare al front rei pezzi di plastica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
Quote:
scusate l'intervento..con che cosa le hai fatte fluo???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.