|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
informazioni legali importante
ciao, premetto che questo argomento sarà tema di discussione (secondo me) sempre più forte in quanto riguarda un pò tutti noi.
Possiedo un router adsl ed un netgear wireless per collegare altri computer e condividere la rete adsl. Mi chiedevo una cosa, se nella mia rete wireless non metto password e qualche furbacchione si introduce usando la linea adsl è possibile denunciae il fatto, in quanto sfrutta un servizio che pago io e non lui, oppure non avendo una password questa persona è "libera" di fare ciò che vuole ?!?!? Grazie anticipatamente Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è illegale collegarsi a reti non protette senza autorizzazione
pero' sarebbe meglio x tutti a priori crittografare la rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Credo anche io che sia illegale collegarsi a reti non proprie.
Pero' per tutela tua, ti conviene mettere una password per proteggerti ![]() Metti che qualcuno si collega ai circuiti p2p e scarica qualcosa di illegale grazie alla tua connessione: rischi di andare in guai seri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma basta anche molto meno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille ora so com muovermi grazie ancora ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.