|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
|
KXPJ.EXE
Salve a tutti, mi sono accorto adesso effettuando un controllo con il Sistema della G Data che c'è questo file in esecuzione chiamato processo
KXPJ.EXE che si trova nella cartella del windows\system32 (se provo a cercarlo da risorse del computer anche impostando la cartella per visualizzare i file nascosti e di sistema non mi fa vedere questo file) che ha 2 riferimenti sconosciuti ovvero, nel dettaglio del processo mi da un elenco di DLL tra cui ntdll.dll, kernel32.dll, user32.dll, gdi32.dll e due di queste dll (avicap32.dll e msvfw32.dll) me le indica come riferimenti sconosciuti. Qualkuno di voi sà dirmi che file è questo KXPJ.EXE ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quale sistema della G Data?
comunque non conosco quel file ti consiglio scansioni con ewido,kaspersky e bitdefender(queste ultime 2 online)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' quasi sicuramente un virus.
Oltre al consiglio di BB puoi eseguire un log con HiJackThis qui il 3d per le istruzioni e per postarlo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.