|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
X-FI xtreme ... non esce alcun suono!!!???
Avrei bisosgno di aiuto: ho appena installato la x-fi xtreme music con i penultimi e poi gli ultimi driver usciti (beta 2.0...9), ho aggiornato il BIOS della mia ASUS a8v Deluxe, ho cambiato lo slot PCI 3 volte e reinstallato tutti i driver ... insomma ne ho provate di tutte ma non sono riuscito a fare uscire un benedetto sibilo a sta skeda !!! Vi dico che è stata tranquillamente riconosciuta da XP come SB XFI (AS400) e la trovo nei componenti installati e nei comandi volume ... ma non sono riuscito a venirne a capo neanche scambiando i jack per vedere se qualcuno funzionava, ma niente. Alla fine rassegnato ho inviato anche un'email a Creative ... ora vediamo, se intanto qualcuno di voi ha qualche suggerimento lo ringrazierei moltissimo....
Un salutone ROBY ![]() (che al momento sta reinstallando i driver audio integrati!!!) Domanda: non va collegata alla corrente vero... sulla sk c'e' un connettore con scritto vicino PWD1??? Ultima modifica di robyboss : 10-06-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Intanto ti segnalo la discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043 ... e scusa la domanda banale... ti sei accertato che i volumi in windows non siano disattivati?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
+ che attivi ... .attivissimi.... ora ripongo la domanda nella discussione ufficiale! scusate l'intrusione...
bye |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Chiudo questa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.