|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19988.html
NVIDIA presenta una versione aggiornata dei propri driver Forceware per schede GeForce 8800 e sistemi oeprativi Windows Vista a 32 e 64bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
COME DISSI TEMPO FA...
Noi poveri possessori di una 7900GT non siamo degni di un aggiornamento dei driver per XP da non so quanto tempo.....
Ho due 7900GT in SLI, devo comprare qualcosa della serie 8xxx poichè la mie ormai sono vecchie e lente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Boh, magari non c'è bisogno di un aggiornamento per XP. Non so.
Comunque grande assente ma ampiamente evidenziato il supporto DX10 in SLI. Immagino che sarà la prossima neance tanto futura aggiunta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so, ormai gli utenti sembrano non poter vivere senza aggiornamenti. Ma se una scheda funziona bene non ha bisogno di aggiornamenti di driver! Non si può giudicare negativamente una scheda se non fanno aggiornamenti ma tutto va bene.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e l'utenza professionale?
sono daccordo con farinacci_79.
un supporto drivers decisamente fallace,che ha rpercussioni anche sulla linea quadro. io sono possessore di una quadro fx 4500. e dal 8 agosto 2006 che non viene dato supporto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
versione 100 ???? XD
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Piccola domanda.
Ho una GeForce 7900GT e Windows Vista Home Premium acquistato proprio martedì. Ho installato i driver beta 100.54, ma ho visto che mancano un sacco di cose (per forza, direte voi, sono beta!). Ho poi visto che i driver 97.46 sono compatibili solo con le versioni RTM di Vista. Che devo fare? E' meglio che mi tengo questi beta, oppure ci metto i 97.46? Grazie per le risposte. Ultima modifica di lucacoralli : 01-02-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta... Ma è normale che nei 100.54 manchi un sacco di roba, tipo il controllo della temperatura della GPU? E i dirver WHQL per Vista quando usciranno? Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
* il controllo della temperatura devi scaricare Nvidia tune che è a parte.
Lo trovi sempre sul sito Nvidia sotto driver. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Cmnq concordo con Wilfrick, se i driver vanno bene (e i 93.71 vanno benissimo), non vedo perché si debba per forza aggiornarli. Certo, il discorso per le GPU professionali Quadro è diverso, visto che nel campo della grafica 3D è importante avere un supporto continuamente aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
colpa di Vista?
Concordo con i possessori nVidia non 88xx .. mancano aggiornamenti da molto tempo, anche per Linux!!!! nulla dopo l'8 novembre
in compenso ogni 5 giorni nVidia si affanna a rilasciare drivers per 88xx e Vista... forse a causa della estrema immaturità di questo OS, che è uscito con il livello di supporto e bachi tipico di una Beta tenendo conto poi che le dx10 nn saranno sfruttate a lungo (ho letto che pure Aeroglass usa le dx9... confermate?) direi che XP starà sul mio PC ancora per lungo tempo: avere un sistema immaturo che costa tra i 299 e i 599 euro non mi sembra un gran affare
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
certi commenti mi lasciano proprio di stucco...
a parte che i driver per vista non esistevano, ovvio che li devono scrivere no? a parte che i driver per xp hanno 3 mesi e vanno benissimo così. livello di supporto e bachii tipico di una beta? lol stanno aggiornando apposta. ogni topic è buono per sparlare a gratis, anche un topic di aggiornamento driver
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Li ho appena installati con una 7800GT sotto Vista32.
La ventola che però tenevo sempre al minimo sotto WindowsXP (ultimamente in automatico senza bisogno di software di terze parti), ora gira leggermente più veloce, e mi da fastidio. Quali software sono compatibili? RivaTuner ad esempio?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Niente da fare, RivaTuner non funziona.
Spero solo che sia perché i driver sono nuovi. In ogni caso il file di sistema all'avvio non riesce a caricarlo.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che simpaticoni tagliare il supporto alla serie 5 per Windows Vista RTM dopo che hanno dato supporto a Beta2, RC1, RC2... sto usando Windows Vista x86 ed il driver Microsoft non è male, ma con i driver NVIDIA sarebbe andata meglio.
Poi sparliamo di Microsoft quando la colpa del mancato supporto è del produttore del hardware! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
E poi, se hanno fatto una versione 32 e un a 64bit, perchè non hanno fatto anche una versione aeroglass in dx10 accanto a quella dx9? in fondo la tecnologia necessaria l'hanno sviluppata loro Per quanto riguarda postare tanto per... in 5 anni di iscrizione al forum ho postato 70 msg... non mi sembra di voler "sparlare gratis". Piuttosto scrivo perché il rilascio di un driver serie 100 ogni 2 giorni IMHO è poco serio.. significa che Vista o la 8800 (o entrambi) sono stati buttati sul mercato troppo presto. E parimenti poco serio mi sembra distogliere risorse allo sviluppo dei drivers serie 90 per chi non ha la 8800, infatti la storia degli ultimni anni ci insegna che un rate fisiologico di aggiornamento drivers sia 4 settimane circa (senza contare che la versione per linux possono essere definiti tutto tranne che maturi)
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. Ultima modifica di teolinux : 04-02-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.