|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: viareggio
|
AMD su un ibook g3 (colorato)
sto x finire la maturità e come regalo volevo un portatile... avevo intenzione di comprarne uno normale al negozio ma poi mi è venuta in mente un idea che nn so se si può realizzare.... mi piacerebbe molto l'ibook g3 della Apple (il modello quello colorato.... questo x intendersi http://www.dicofr.com/chronologie/image/1999-ibook.jpg) e volevo sapere se è possibile sostituire tutti i pezzi interni con una scheda madre con cpu AMD possibilmente a 64bit 3000Mhz con ram da 512 espandibile scheda video da 256mb con uscita video HD da minimo 80gb masterizzatore dvd/cd e scheda ethernet... è possibile fare un operzione del genere??? se possibile la posso fare in qualsiasi negozio? (se no dove?) e vorrei anche sapere approssimativamente quanto potrebbe venire a costare...
grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
diciamo che hai scelto un upgrade impossibile, se non con una azione pesante, invasiva e molto dispendiosa di modding estremo... cmq se ti piace la linea del mac, ci sono i nuovi macbook e macbookpro che grazie all'utility bootcam hanno la possibilita' di girare con windows. hanno un ottimo hardware installato e sono macchine curate. se no, restando nel mondo dei laptop, bhe, la scelta e' davvero vasta... buona giornata, Ale