|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
UK IT salaries go through the roof
http://www.theinquirer.net/?article=32291
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
31,..... lire ? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è il simbolo della sterlina e gli inglesi come gli americani separano le migliaia con la virgola ed i decimali con il punto
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero non siano al mese tutti quei soldi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vedo che il tuo rapporto con i soldi non è molto buono |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho capito che qua in europa ci sarà posto solo per fghetti in giacca e cravatta, siano managers o IT vattelapesa...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell'articolo ho letto solo la cifra non ricordo quant'è la sterlina sull'euro, 0.69 ??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
esatto 1 euro vale 0,69 sterline circa |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sono 46000€ annui, ovvero circa 3300€ al mese compresa 13esima e 14esima...
...non capisco però se si tratti di lordo o netto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
chiaro che i valori sono sempre LORDI! NESSUNO riporta i valori netti... g. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vero, i valori riportati sono sempre lordi.
Ipotizzando 13 mensilita' sono quindi 2418 sterline -o se preferite 3500 euro lordi. Non mi sembra affatto una cifra esagerata, tutt'altro Ho il sospetto che quello sia lo stipendio mensile...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se vabbè, mensile..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Direi annuo
http://www.kataweb.it/lavoro/index.j...ontent=1627914 e soprattutto http://www.kataweb.it/lavoro/index.j...ontent=1627695 Pero' la cifra riportata non mi sembra affatto elevata, tutt'altro: sono meno di 2000 sterline nette al mese, che a londra non mi sembra 'sta gran cifra. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
1) quelli che postano sul forum e che dicono che all'estero si guadagna 10 volte più che in Italia 2) quegli altri che postano sul forum e dicono che lo stipendio standard per i neolaureati è 300 Euro al mese ma ovviamente nessuna delle due cose è vera
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se leggete con attenzione, noterete che quel valore è stato dato dalla media degli stipendi di 60mila ANNUNCI DI LAVORO...
non credo che in italia ci siano annunci di lavoro da 2500 euro mensili
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
che magari vanno bene a fare vita di clausura..ma se ci devi pagari la benzina, il mangiare fuori perche' non puoi tornare a casa...e qualche abbonamento dei mezzi..beh...non bastano mica g. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
"Obviously since no one is an average IT professional, there are those who are paid shed-loads more than that and people who are earning about the same as the bloke on the street who asks you if you have any change". la descrizione pittoresca della categoria di lavoratori in corsivo rafforza ulteriormente il fatto che si tratta di una media
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mio nipote l'anno scorso ha lavorato qualche mese in una multinazionale francese alle porte di parigi, e mi ha confermato che gli stipendi (netti) per un laureato che non ha funzioni direttive viaggiano tra i 2000 e i 2500 euro al mese. Anzi, piu' tardi chiedo conferma va |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao grande!!! un mio collega ha cambiato lavoro due settimane fa..... lavora a Londra, settore IT (videogiochi per la precisione)...... avendo già un po' d'esperienza è entrato in azienda come senior developer....... guadagna l'equivalente di 3200 € NETTI al mese, spende 700 euro di affitto (divide un appartamentino a Nothin Hill con un altro tizio)................ appena sceso dall'aereo gli hanno dato 1000 euro di "bonus per ambientarsi"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.