|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[NGC] Gamecube vendo console + 2 giochi
Ciao a tutti,
vendo : - consolle Gamecube - 1 pad - 1 memory - Zelda Wind Waker (edizione speciale italiana con bonus disc (Ocarina Of Time e Ocarina Of Time Master Quest.) - Metroid 1 (no player choice) a 50€ + spese sped. zona milano/pavia se possible. Preferito lo scambio a mano. Non smembro. Invio foto su richiesta Foto uppate qui Ciao e a presto ! Ultima modifica di myspacee : 26-04-2008 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
interessato con consegna a mano, hai pm
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Uppo, ribasso a 40 per scambio a mano in zona Milano/Pavia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come mai lo vendi? In che condizioni sono la console/il joypad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
lo do via per bisogno di cash, (ho messo in vendita dverse cose)
e poco tempo da dedicare ormai. Solo che è uno sbatti vendere perchè (com'è giusto che sia) la 'lotta' al ribasso mi scoccia subito. Ho la scatola e il tutto è in condizioni buone. Se qualcuno è interessato... m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sei di Milano o Pavia? Io tra un mesetto devo essere a Pavia x una visita. In realtà mi interesserebbero solo i giochi, se cambi idea potrei prenderli io (ammesso che nel frattempo non hai già venduto il tutto si intende!).
Potrei forse anche prendere il blocco, ma devo pensarci un po' su perchè il cubo già ce l'ho e poi dovrei piazzarlo a mia volta. Tengo cmq questo annuncio nei preferiti del browser, così tengo d'occhio se nel frattempo hai venduto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sono di Pavia,
a questa cifra non smebro, anche perchè lo zelda edizione limitata italiana su ebay si trova da 35€ in su... tutti gli oggetti dei miei annunci sono ancora disponibili, non ho dato via niente perchè il gioco al ribasso è troppo al ribasso e regalare non mi va troppo, ho abbassato il prezzo di alcuni annunci perchè ho bisogno di soldi, ma non mi va di mendicare ![]() Elenco qui il riassunto dei miei post : - notebook ibm t30 220€ - n64 + giochi 25€ - Xbox Mod + giochi 50€ - Sega 32x + 4 giochi 150€ tutti gli oggetti sono spese spedizione esclusa, qualche foto qui, e sorry, non smembro. Scusate per il mezzo sfogo e il riassuntone, spero di non aver violato nessuna regola del forum. m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Bella collezione! Cmq sei stato chiarissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao la memory da quanti blocchi è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao Chipasard,
la memory è quella originale Nintendo, dovrei attaccare il tutto e contare i blocchi... che pizza ![]() Molti messaggi che mi arrivano mi chiedono di smembrare, faccio eccezione solo per il cubo, visto che Zelda WW, non lo vuole nessuno (?!) cercherò di venderlo via Ebay. ________ 30€ - Gamecube - 1 pad - 1 memory - Metroid 1 (no player choice) Aggiornamento : N64 e 32x venduti Chiedo scusa agli Admin, che mi hanno chiuso il post sul notebook, in futuro non vorrei + violare regole del forum, in cosa ho sbagliato? m. Ultima modifica di myspacee : 10-09-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Di solito dietro la memory c'è scritto da quanti blocchi è, prova a vedere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda per GC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessato al pad e a zelda se scambi con qualcosa del mio mercatino
![]() |
#16 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
________ 30€
- Gamecube - 1 pad - 1 memory - Metroid 1 (no player choice) Per "Zelda wind waker ITA" + bonus disk aspetto offerta dato che nessuno si accolla il cubo per avere Zelda, e io non me la sento di regalare il 'pacco' completo m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quanto lo valuti Zelda?
Dato che mi interesserebbe più di metroid quanto lo faresti nel pacco se vuoi manda pure un pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.