|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Nuova auto!
è arrivata la nuova macchina di mio babbo
![]() Chevrolet Kalos SX, bipower ![]() Si guida da Dio. (forse parlo così perchè la mia attuale macchina è una Matiz del 1999 ![]() Veramente bellina, il cambio è un paradiso ![]() Spero solo di poterla guidare, per l'assicurazione (essendo io neopatentata ![]() Cioè, voglio dire, se possibile meglio quella del mio cubo di lamiera ![]() Se possibile posto 'na fotuzza ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Una donna alla guida di quella macchina???
![]() Ma vattene va perfavore ![]() Per voi ci sono le smart al max ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
LOL.. lol ma vero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma che avrà mai quella macchina per non poter essere guidata da una donna?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
una chevrolet?!
figa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ricorda il detto.
donna al volante !! Pericolo costante !!! Questo con una panda, figuriamoci con quella macchina!!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
mia mamma gira con 2.7 diesel.. e corre alla grande..
una kalos sarà anche più piccola di una punto.. ![]() qual è il problema?? boh.. credo che nessuna ragazza che conosco avrebbe prob a guidarla.. anzi ho qualche amico che si crede pilota che mi fiderei molto meno.. e in generale non mi fido nemmeno di chi dice che le ragazze non sanno guidare..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". Ultima modifica di libero81 : 09-06-2006 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mia mamma girava con un land 109, poi con un range rover, attualmente con una mondeo sw e non hai mai fatto incidenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tua madre ommio dio. Spero di non incrociarla mai !!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se è per questo mia mamma al tempo ha usato più volte la mia HF Integrale
![]() Ora vediamo chi ha una mamma più pilota della mia ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
l uomo guida meglio ha piu riflessi scansa l auto della donna e sbatte.la donna non fa incidenti...non ha riflessi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Minchia, vedo che i neurofossili continuano a girare dappertutto
![]() La Kalos non è male, soprattutto la versione Bifuel permette un bel risparmio, mantenendo la garanzia ![]() Non mi piace granchè, ma ognuno compra un po' quel cacchio che gli pare, e ci mancherebbe ![]() Sicuramente rispetto alla Matiz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la matiz è abbastanza una scatoletta, la kalos non è niente male..l'ho vista insieme ad un mio amico - era indeciso tra la kalos bifuel e la getz della hyunday poi ha preso quest'ultima..
le donne al volante son pericolose quanto gli uomini.. almeno loro vanno meno forte.. night, voglio conoscere tua mamma e stringerle la mano.. per girare con un 109 - presumibilmente senza servosterzo - dev'essere un'avventura |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. era la daewoo kalos, poi per una questione di immagine hanno preferito rimarchiare il tutto chevrolet
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.