|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17310.html
Falsi intervistatori hanno avvicinato turisti a spasso per Venezia con la scusa di un sondaggio. Promettendo una copia di "Focus" in omaggio, gli intervistatori hanno raccolto con facilità una quantità di informazioni di carattere personale, mettendo in evidenza la facilità con la quale raccogliere dati sensibili per possibili truffe. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se mi regalano qualcosa accetto, ma scrivo tutti dati fasulli come ho sempre fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
anch'io ho sempre scritto un mare di fregnacce.... ciccio... cicciuzzo... pippo... mario rossi... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Infatti il 99% degli intervistati avranno dato false generalità e si son fregati la rivista
![]() Dopo le elezioni in Italia (leggi exit poll) quelli della RSA dovevano evitare di buttare via soldi e tempo per un qualcosa privo di riscontro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ajeje... Ajeje Brazorf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Brambilla ... Fumagalli......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@ conan75
e io che credevo che ti chiamassi davvero Conan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Oronzo Cana' !!! :-))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
COGNOME: IL Barbaro NATO IL: 30/2/1975 (okkio alla data, ci cascano tutti ![]() Per il nome anche Enzo Iacoulous (origini greche ![]() ![]() Sembrano i famosi dati da dare ai controllori dell'autobus... Ultima modifica di conan_75 : 09-05-2006 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Compareeee, un'altro Ajeje Brazorf nella rete, potremmo essere cugini
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che mi chiamino pure al cellulare, così poi mi autoricaricano... :ihihih:......comunque c'è veramente un aborto di gente che continua a usare le email per le catene di sant'antonio e per allegati insulsi, roba da dichiararli in massa deficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate..ma oltre al "fattore umano", quali altri altri fattori ci possono essere in una TRUFFA ? (che sia online o meno)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Pepito Bottazzi, Brescello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Comunque, oltre al fatto che qulcuno avrà dato dati fasulli, credo che quei pochi che non hanno dato email & cell non lo hanno fatto:
O perchè non possiedono email/cell O perchè non volevano venire contattati x pubblicità, e non perchè si preoccupavano a chi davano i loro dati. Poi, io trovo che questo test sia una mega cretinata, non dimostra nulla, in genere, come citato dall'articolo, la gente casca in ben altre truffe. Invece di proporti un numero di una rivista gratuitamente, ti offrono " l'ultimo gioco disponibile sul mercato", quindi ai turisti dovevano offrire in omaggio la fontana di trevi (o il palazzo ducale, dato che erano a venezia, e la fontana era già stata venduta) per essere coerenti. Insomma, il problema sta (come al solito) nell'utontonieria. P.S. Siamo sicuri che questo sia un articolo vero e non phishing? (per postare mi sono dovuto rilloggare) ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giusto i lettori di focus potevano abboccare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io sono cosciuto in mensa come Napoleone o "Stellin"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
questa indagine non dimostra un bel niente.
Solo che ci sono persone che invitate, declinano delle generalità.. .. ma voglio vedere che percentuale dichiara il vero ![]() In italia ? ma mi faccia il piacere PS: io ho uno pseudonimo a memoria che snocciolo a piacere ![]() allego alcuni suggerimenti -La più triste ragazza statunitense? Judy Chord -Il più gran macellaio inglese? Paul Laster -Il più grande gommista inglese? Cooper Tony -Il più grande petroliere inglese? Sir Batoio ... e la figlia? Miss Shela -Il guardiano dello zoo di Londra? Sir Pent -La più grande prostituta inglese? July Slip -Il portiere della squadra femminile rumena? Sara Cinescu -Il più gran automobilista italiano? Guido Maluccio -Il più gran canottiere italiano? Remo Labarca -Il più gran sarto giapponese? Tayato Sumisura -Il più gran dentista giapponese? Tekuro Lakarie -Il più grande frocio giapponese? Lano Mifuma -La più grande prostituta giapponese? Sudo Magodo -La riserva nella squadra giapponese? Iocopoco Majoco -La più grande prostituta polacca? Vagina Seminova -Il più grande bevitore arabo? Nabir Albar -Il più grande ecologista russo? Andrej Peribosky -Il più grande frocio russo? Andrej Koimasky -Il più gran fannullone tedesco? Von Kazzen -Il più gran segaiolo tedesco? Von Hasegen -Il più grande nuotatore tedesco? Otto Vaske -Il più grande maniaco nigeriano? Tazanno Nazinna trovatevi un lavoro adatto alle vostre capacità, tipo questo ![]() o quest'altro ![]() ciao creduloni ![]() Ultima modifica di Fairchild : 09-05-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pepito Bottazzi, Brescello.
Il Pepitone !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Era Pepito Sbazzeguti!!! Reazionari che non siete altro!!!
![]() ![]() ![]() Ghghghghghgh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.