|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Asus dvd-rom e616 Esiste aggiornamento per i dvd+ ?
Buonasera, per favore siete a conoscenza dell'esistenza di un firmware per rendere compatibile il lettore con i dvd +r +rw?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Mah io ho lo stesso tuo ma mi pare che i + li legge benissimo..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quoto, ho dato un'occhiata al sito della asus e confermo quanto detto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao e grazie per l'interessamento.
Purtroppo il dubbio mi è venuto dal fatto che dei dvd video creati su +rw per prova non li legge. E poi le nero info tools lo danno come compatibile solo con i -r -rw e come firmware presente indicano la versione 2.0 (anche i vostri hanno quest'ultima?). Grazie ancora e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspetta mi è venuto un dubbio: fai uno screen di nero info tool e uppalo su imageshack.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
veramente il mio è l'1.04..comunque il mio modello preciso è asus E616P,e con un progr ho visto che è il P1(per vedere se hai il p1 vedi il frontalino,mi pare il p1 lo facevano solo nero)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho il p2 e legge CD R ed RW, DVD+/- R ed RW da 4.7, DUAL LAYER 9 solo i +, i - NON LI LEGGE e NON legge i DVD-RAM...
Ho anche un'altro lettore in casa, il Samsung SH-D162 che legge tutto quanto detto sopra, con in + i DVD-RAM che io uso spesso... Tuttavia anche il Samsung NON legge i DVD-R DUAL LAYER O_o' perche' non si e' capito... se voglio devo usare il masterizzatore nec...
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, sono finalmente riuscito ad entrare nel sito di Asus (ieri era di una lentezza disarmante). Purtroppo credo di essere in possesso della primissima versione dell'E616, quella non compatibile (anche se una scheda tecnica sul sito Asus non l'ho trovata) con i plus. L'ho comprato più di tre anni fà!!!
Per Codename, oltre al mio grazie esteso a tutti voi: non conosco imageschack, penso sia un sito di hosting foto, o no? Comunque per fre prima le voci che risultano spuntate in InfoTool sono: cd-r cd-rw dvd-rom dvd-r dvd-rw cd-text cd+g Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, come sospettavo, ha la prima versione del suddetto lettore, quella senza suffissi dopo la sigla. Purtroppo non c'è nessun aggiornamento, non può leggere i dvd+. Mi dispiace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
DIspiace anche a me. Vorrà dire che provvederò all'acquisto di un'altra unità.
Ciao ed ancora grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.