Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2006, 19:04   #1
jblackwhiteox
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Asus dvd-rom e616 Esiste aggiornamento per i dvd+ ?

Buonasera, per favore siete a conoscenza dell'esistenza di un firmware per rendere compatibile il lettore con i dvd +r +rw?
Grazie.
jblackwhiteox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:07   #2
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Mah io ho lo stesso tuo ma mi pare che i + li legge benissimo..
Old 03-06-2006, 19:52   #3
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
Mah io ho lo stesso tuo ma mi pare che i + li legge benissimo..

Quoto, ho dato un'occhiata al sito della asus e confermo quanto detto.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 20:09   #4
jblackwhiteox
Member

Ciao e grazie per l'interessamento.
Purtroppo il dubbio mi è venuto dal fatto che dei dvd video creati su +rw per prova non li legge. E poi le nero info tools lo danno come compatibile solo con i -r -rw e come firmware presente indicano la versione 2.0 (anche i vostri hanno quest'ultima?).
Grazie ancora e buona serata.
Old 03-06-2006, 20:10   #5
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Aspetta mi è venuto un dubbio: fai uno screen di nero info tool e uppalo su imageshack.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 04-06-2006, 07:41   #6
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
veramente il mio è l'1.04..comunque il mio modello preciso è asus E616P,e con un progr ho visto che è il P1(per vedere se hai il p1 vedi il frontalino,mi pare il p1 lo facevano solo nero)
Old 04-06-2006, 08:57   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
io ho il p2 e legge CD R ed RW, DVD+/- R ed RW da 4.7, DUAL LAYER 9 solo i +, i - NON LI LEGGE e NON legge i DVD-RAM...

Ho anche un'altro lettore in casa, il Samsung SH-D162 che legge tutto quanto detto sopra, con in + i DVD-RAM che io uso spesso...

Tuttavia anche il Samsung NON legge i DVD-R DUAL LAYER O_o' perche' non si e' capito... se voglio devo usare il masterizzatore nec...

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 16:24   #8
jblackwhiteox
Member

Ciao, sono finalmente riuscito ad entrare nel sito di Asus (ieri era di una lentezza disarmante). Purtroppo credo di essere in possesso della primissima versione dell'E616, quella non compatibile (anche se una scheda tecnica sul sito Asus non l'ho trovata) con i plus. L'ho comprato più di tre anni fà!!!
Per Codename, oltre al mio grazie esteso a tutti voi: non conosco imageschack, penso sia un sito di hosting foto, o no? Comunque per fre prima le voci che risultano spuntate in InfoTool sono:

cd-r
cd-rw
dvd-rom
dvd-r
dvd-rw
cd-text
cd+g

Ciao.
Old 04-06-2006, 16:56   #9
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da jblackwhiteox
Ciao, sono finalmente riuscito ad entrare nel sito di Asus (ieri era di una lentezza disarmante). Purtroppo credo di essere in possesso della primissima versione dell'E616, quella non compatibile (anche se una scheda tecnica sul sito Asus non l'ho trovata) con i plus. L'ho comprato più di tre anni fà!!!
Per Codename, oltre al mio grazie esteso a tutti voi: non conosco imageschack, penso sia un sito di hosting foto, o no? Comunque per fre prima le voci che risultano spuntate in InfoTool sono:

cd-r
cd-rw
dvd-rom
dvd-r
dvd-rw
cd-text
cd+g

Ciao.

Ciao, come sospettavo, ha la prima versione del suddetto lettore, quella senza suffissi dopo la sigla. Purtroppo non c'è nessun aggiornamento, non può leggere i dvd+. Mi dispiace.
Old 04-06-2006, 17:32   #10
jblackwhiteox
Member

DIspiace anche a me. Vorrà dire che provvederò all'acquisto di un'altra unità.
Ciao ed ancora grazie.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian