|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
consiglio conto corrente.....
sarei intenzionato ad aprire un conto corrente online ma sono piuttosto indeciso su quale banca scegliere, per adesso i conti che ho preso in considerazione sono WebSella (www.websella.it) e iwbank.
Esperienze o consigli ?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
iw bank e' ottimo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
io con iwbank mi trovo molto bene
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho sottoscritto websella, le condizioni sembrano buone ( fino a fine agosto il 4% lordo ) e nessuna spesa, però ci mettono un sacco a reinviare la documentazione firmata
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mediolanum... !???? Perpiacere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
unicredit.
l'home banking funziona bene e hai sempre la possibilità di andare allo sportello in caso di necessità.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Io no, e nemmeno intendo lontanamente aprirlo visto che mi stanno sulle balle, però il conto che stanno progettando mi è parso interessante per uno che studia e non lavora, prevedeva cose che altre banche non danno, e il resto tutto uguale. Poi magari apre tra due anni e anche diverso da come me lo hanno prospettato quindi è tutta fuffa, però... io un pensierino se fossi della categoria ce lo farei ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Uno che studia e non lavora.. L'Unicredit ti regala il genius e tutti i servizi annessi fino a 28 anni se sei studente universitario (ottimo l'home banking).
Io lascerei stare Mediolanum perchè conosco i loro metodi di vendita (ho partecipato ad un paio di step di selezione). Mediolanum non è una banca, fa un altro mestiere. Punto. Oltre non posso andare. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
interessante il conto di unicredit, ho visto anche webank della BPM che non sembra avere il canone mensile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.