|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
[FI PT PO LU Sped] Router D-link DSL-G604T
Vendo causa passaggio a router con wireless più potente. Il router è aggiornato al firmware V2.00B01T01.EU.20050930_upgradeB10: in questo modo si risolvono i bug del prodotto originale che tendeva a bloccarsi dopo giorni di up con i programi di file sharing.
Garanzia ormai scaduta ha l'unico difetto la porta lan1 non funzionante. Wireless e altre porte di rete senza nessun problema. Nel Bundle originale è compresa anche il dongle usb wireless. Scatola e cd originali presenti. Venduto a Joden consegna a mano. Non smembro la chiavetta usb dalla confezioni qui in vendita. Regole: - Preferenza alla consegna a mano Saluti. ![]() Ultima modifica di Persus9 : 14-09-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
In coda! Sono interessato, non per me ma per la mia ragazza... a giorni dovrebbe mettere adsl di tele2....
Tele2 usa solo PPPoA, questo router lo supporta? Sai se funziona con tele2 o dà problemi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PPPOA lo supporta certo ma se vada bene o male con tele2 non saprei dato che ho alice.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...Ed infatti io vorrei suggerire di cambiare scelta a passare ad alice...
Avrei solo bisogno di un paio di gg per vedere bene che adsl scegliere e poi ti do la conferma!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio (ti ho mandato spiegaz in icq)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...io sono di Empoli.
Se scendi a 40 euro con consegna a mano e vengo a prendermelo, divento interessato. Intanto però una domanda la devo fare... Siccome non ho mai avuto un ruter, ma mi farebbe comodo per il portatile...mi chiedo come sia implementata sul tuo dispositivo, la protezione della rete da parte delvicinato di casa, che potrebbe agevolmente scroccare la mia connessione wireless...quindi recarsi sul sito della NASA e compiere un operazione di hacking a nome mio... C'è un firewallimplementato nel software? Si puo configurare in modo che veda solo 1 e uno solo indirizzo IP (quello della scheda del mio portatile)? Grazir |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo router non ha 1 firewall! Puoi benissimo disattivare il dhcp e stringere i campi di ip (da 192.168.1.2 a 192.168.1.X) a cui condividere internet In piu puoi attivare le varie crittografie via wep o altro proprietarie delle reti wifi... tutti i dispositivi wifi ormai le hanno... prova a cercare su google.. io uso il wep, non è il massimo della sicurezza ma almeno non entrano cani e porci...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi dispiace contraddirti Jolly
![]() Comunque per rispondere alla domanda della protezione la rete wireless non solo ha la possibilità di diversi protocolli di criptazione delle password d'accesso (wep e gli altri tipi) ma ha la possibilità di selezionare i mac address della scheda di rete che possono operare liberamente o meno sulla rete. Quindi una volta impostata la rete, assegnata una pass e inserito il mac del tuo portatile solo quel pc può navigare. Per la tua offerta contattami via pm che ne parliamo. Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
anch'io sarei interessato con consegna a mano, ma vorrei sapere con esattezza se è adsl+2 o adsl normale
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho già quasi chiuso in pm devo solo aver conferma.
Comunque con il firmware che ho messo su va anche con adsl2+. Contattami in pm se vuoi. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Io ho appena svuotato la casella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Avevo provato a mandarti pm.
ora ti contatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora resto in coda a 40€ consegna a mano dove vuoi o 45€ a prato vicino al centro..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok prendo nota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.