|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiutatemi - Notebook impazzito
Salve a tutti
Ho dovuto formattare un notebook comprato da poco (un asus a6va). Ho installato il sistema operativo (windows xp home) e i driver senza alcun problema. spessissimo, quando avvio windows, vedo che lo schermo ha dei problemi e nella lista "gestione periferiche" mi appare che il "controller video compatibile VGA" non risulta installato. se provo a installare manualmente i driver della scheda video (ati radeon x700) l'installazione si blocca e appare un messaggio che dice pressapoco: "impossibile continuare, provare prima a installare un driver VGA standard". LA cosa strana è che a volte questo problema non si presenta affatto. Non so più che fare. Avete qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.