Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2006, 10:51   #1
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
[Vi e sped] Case Aerocool "Bay Dream" Black/Silver ATX-BTX "PERFETTO"

come da titolo, completo di tutta la dotazione originale. vendo causa inutilizzo per passaggio a Coolermaste Stacker.
è in codizioni assolutamente pari al nuovo. dotato di due ventole da 120x120 una frontale e l'altra posteriore per raffreddare il case. supporta i formati di mobo ATX e BTX.
tutte le ventole colorate che ci sono nelle foto non sono in vendita.
prezzo 80 spedito.

Leggere bene le condizioni di vendita alla fine del post.

ecco un po' di foto di com'era da montato:

Senza alimentatore!

Rulez:

- precedenza assoluta alla consegna a mano
- in vendita dappertutto
- non mi interessano scambi

Ultima modifica di niko0 : 19-07-2006 alle 13:41.
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 11:05   #2
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Interessato..e accodato.

Sto giusto cercando un case...

Mi informo un pò su misure e ti faccio sapere.

Per il prezzo limatina sicura, vedi il romano...altrimenti UP!

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-07-2006 alle 11:20.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-07-2006, 11:36   #3
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

va bene. aspetto tue news. per la limatina...ti posso includere le spese di sped, ma di più mi sa che faccio fatica...lo stacker mi è costato un occhio!
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 11:53   #4
chipquick
Member

L'Avatar di chipquick

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Il tuo prezzo + spedizioni è pari al nuovo in negozio.
Interessato ma con bella limatona.
chipquick è offline  
Old 19-07-2006, 11:54   #5
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
CVD...

Spese comprese costa + del nuovo....

Comunque che versione hai? quella con 2 ventole da 120 o 1 da 120 e 3 da 80?

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-07-2006, 12:11   #6
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

raga: non ho nessuna fretta a vendere. se non lo vendo qua, lo vendo altrove, alle mie condizioni.

comunque è la versione con due ventole da 120 mm.
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 12:19   #7
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Scusa ma le tue condizioni sono vendere usato a + del nuovo?...

Vabbè...se il prezzo non cala lascio....

Tieni conto che qui non c'è trippa x gatti, non è un mercatino di sprovveduti...e visti i nostri post nessuno te lo prenderà più a quel prezzo...

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-07-2006 alle 12:24.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-07-2006, 13:33   #8
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

ma chi ti ha chiesto qualcosa? almeno potevi postare un link concreto per vedere il prezzo, invece di rompere. non voglio fregare nessuno e credo che dopo 50 trattative e oltre 2000 post, ne so qualcosa di come funziona il mercatino. chiedi pure alle persone con cui ho trattato se sono serio oppure no. se volessi fregare qualcuno, vendere altrove e non qua.
il mio oggetto è pari al nuovo: se non ti vanno bene le condizioni, fai a meno di dare fastidio e se non ti interessava, potevi fare a meno di aggiungere i tuoi inutili commenti e semplicemente ritirarti.

è ora di finirla di sporcare i post con commenti inutili. per eventuali richiami, ci sono i moderatori.
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 13:53   #9
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Allora...

Il link per vedere il prezzo te l'ho mandato quando ho detto "vedi dal romano", se non sai chi è il romano problemi tuoi visto che è universalmente noto in questa sezione...con 50 trattative non sai chi è il romano?..boh!

Pure con 50 trattative mi sa che non conosci il regolamento evidentemente, qui si vende a prezzo di usato, minor prezzo che si trova on-line - 20%, quindi se il pezzo ha 5 anni oppure nuovo di pacca, sempre quello è il prezzo max.

Dici di non voler fregare nessuno ma vendi un pezzo usato ad un prezzo maggiore del nuovo...questo come lo chiamano al tuo paese?...al mio paese lo chiamano "fregare".

Il pezzo mi interessava, ma evidentemente se lo cerco qui è per risparmiare qualcosa non per pagarlo più del nuovo...ti torna come discorso?

Se ho proseguito nel postare è perchè le persone "serie", quando messe davanti all'evidenza di aver messo un prezzo troppo alto, abbassano le richieste al prezzo di regolamento...

Ovviamente sei stato segnalato ai mod per il tentativo di sòla.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 19-07-2006 alle 13:55.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-07-2006, 14:00   #10
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

non mi hai ancora postato un link. troppo complicato? non credo sia un reato non conoscere "il romano"
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 14:06   #11
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
e' tiburcc
Bulz rulez è offline  
Old 19-07-2006, 14:15   #12
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Esatto!

Anche se:

22# Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 19-07-2006, 14:23   #13
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
quando hai qualche problema puoi segnalare.. se non sbaglio non sei nuovo a simili uscite sui post di vendita altrui..
Old 19-07-2006, 14:25   #14
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Esatto!

Anche se:

22# Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.

Bye.
bastava un pvt, come ha fatto qualcun altro.
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 14:27   #15
niko0
Senior Member

L'Avatar di niko0

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
quando hai qualche problema puoi segnalare.. se non sbaglio non sei nuovo a simili uscite sui post di vendita altrui..

grazie.
credo che questo post a sto punto sia meglio chiuderlo.
ne apro uno di nuovo appena questo è stato chiuso, sistemando il prezzo come da regolamento.
niko0 è offline  
Old 19-07-2006, 14:36   #16
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Bastava che rispettavi il regolamento...

Bastava che invece di attaccarmi come hai fatto, ti rendevi conto che difendevi una posizione sbagliata in partenza....
ErodeGrigo è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian