|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
[Napoli + spedizione] portatile compaq con difetti
portatile compaq armada 1580dt.
ecco elencati i due difetti: - diversi tasti della tastiera non funzionano... il problema può pero essere aggirato inserendo una tastiera ps2 di quelle piccole fatte apposta per i portatili, altrimenti va bene anche una normale. poi magari se ci sapete fare lo aprite e scoprite che era una sciocchezza che non faceva fuznionare tutti i tasti. - provo ad installarci windows 98, lo installa, però, dopo l'installazione, al momento di partire, mi da un errore... se si riesce ad aggirare anche il problema di windows, il portatile funziona a meraviglia! in dos infatti ci si lavora benissimo con solo una tastiera esterna. il portatile ha il floppy e il lettore cd. ha anche una porta infrarossi, una seriale, una parallela ed una per docking station credo. non ho però il suo cd d'installazione. ho provato ad installarci windows 98, ma con esito negativo... monta un pentium con 64mb di ram (credo). lo schermo è in ottime condizioni ed è da 13". completo di borsa. lo vendo a 70€+spedizione a vs carico con paccocelere3 o paccocelere1 regole: code di 12 ore al max (sarò io a decidere se allungare tale termine a seconda della circostanza) in vendita anche altrove pagamento anticipato su postepay (per la tranquillità dell'acquirente fornirò il numero di telefono di casa) precedenza a scambio a mano precedenza a chi compra al mio prezzo prezzo lievemente trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
qualche domanda...
E' possibile la consegna a mano a Napoli centro?
Windows che errore dà? L'HD da quant'è? Lo schermo è TFT o DSTN? La batteria è morta o tiene la carica (e quanta)? Scusa se sono troppe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
-si è possibile la consegna a napoli centro
-"Chiamata vxd di collegamento dinamico alla periferica numero3 non valida. ripetere l'installazione per risolvere il problema." -2 gb -non saprei... il modello preciso del portatile è compaq armada 1580dt -non è morta... l'ho acceso stasera dopo due settimane ed e stato acceso per un oretta circa per vedere se e quanto durava. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.