|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AN] Cerco Joypad USB economico
Ciao a tutti,
sto cercando un joypad USB per pc. Con o senza levette analogiche. L'importante è che sia perfettamente funzionante, che sia USB e sia molto economico. Quindi è preferibile la consegna a mano nella mia zona, visto il valore irrisorio... Proponete gente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ne avrei due della thrustmaster da vendere che non sono perfetti esteticamente, traballano un po' all'interno, ma sono perfettamente funzionanti e ancora validissimi....se vuoi per entrambi posso fare un bel prezzo (diciamo 15€ per entrambi spediti in raccomandata se ci vanno )
![]() Ultima modifica di vitiellofra : 02-08-2006 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
imballato nuovo, design psx2 = 15,00 euro
fammi sapere i pvt o via mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho un adattatore joy psx2 to pc (usb), usato 1 volta a 10 euro........meglio di cosi!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente adattatori, mi serve un joypad semplice semplice usb... comunque grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
...cmq meno di 15 euro nuovo imballato....non so che trovarti!!!!
![]() vedi tu!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma stai scherzando?!?
Guarda che si trovano nei centri commerciali NUOVI a meno di 10 euro!! Ho chiesto qui nel forum se qualcuno ne avesse qualcuno anche usato, per risparmiare, non per far fare la cresta agli altri. ![]() Ultima modifica di denike : 04-08-2006 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti posso cedere uno dei miei a 10€ spedito ma a meno neanche ne vale la pena.............fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi conviene, visto che un terzo della spesa andrà alle POSTEITALIANE!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
caro mio, ma piu' di questo non posso fare, visto che in pratica io lo sto vendendo a 6€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
.................aspetta che adesso facciamo una colletta e te lo regaliamo.......e 10 euro è troppo, e 6 euro è troppo......la spedizione è troppa.......ma o'ver fai?????
![]() Vedi quello che compri con 10 euro ai centri commerciali.....cosi ti rendi conto!!! Buona ricerca.......disperata ricerca!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi il piacere di levarti dalle scatole... non ho chiesto commenti, grazie! E non inquinarmi la discussione! Tu hai offerto, io ho rifiutato... fine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi ma state calmi.............vi state offendendo per un misero joypad.
@denike : nel post iniziale specifica meglio la richiesta in termini di prezzo e spedizione in modo tale che non si verifichera' piu' nulla di simile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Più che scrivere che preferisco la consegna a mano e un prodotto molto economico non posso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
dammi indirizzo...te ne mando uno io gratis per farmi perdonare.....e scusa per l'inquinamento.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
SOLO (non preferibile) CONSEGNA A MANO PREZZO INFERIORE O UGUALE A ...... altrimenti e' ovvio che succede cio' che si sta verificando................meglio essere decisi nelle richieste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma infatti non ho problemi a rifiutare le offerte troppo costose... L'unica cosa è che mi dà fastidio è che poi questi commentano!!
"Se ho detto no, è no! ...può anche essere perchè non mi piace il tuo avatar o perchè mi stai antipatico..." Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.