|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
amico sfigato
slve a tutti
ho un amico, che vedo raramente,lui ogni tanto mi chiama,ed io vado da lui sia per passare una serata diversa sia per fargli finire di insistere a chiamarmi! il fatto è che la serata diversa come me la immagino io è relativamente diversa da come me la fa passare lui praticamente ha 28 anni ed è disoccupato da 5 se usciamo in un pub, mi tocca offrire a me in quanto lui non ha un soldo in tasca si porta dietro altri amici sfigati, che arrivati a 32 anni ancora aspettano che qualcuno gli spedisca il loro curriculum alle agenzie con le ragazze è impacciato,quindi niente femmine con lui! oh beh.. se va avanti di questo passo lo metto nella sezioni chiamate da evitare nel telefono pero' in fondo lo conosco da tanto tempo e mi dispiace! lo ho incitato ad alzarsi dalla sua poltrona non si sa quante volte,con lo stesso risultato....aspetta che il lavoro/denaro gli cadi tra i piedi ultimamente lo ho ignorato per 3 mesi,infatti ecco il risultato, si è offeso ![]() guardate non so se avere i nervi a fior di pelle oppure essere dispiaciuto,in effetti deve svegliarsi
![]() Ultima modifica di Amodio : 31-05-2006 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
amodio, almeno i titoli giusti!
non eri diventato più intelligente?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Se hai pazienza e in fin dei conti ci tieni a lui costringilo ad alzare il culo, ad andare in palestra, a curarsi, a coltivare le sue passione e andare a cercare un lavoro. Qualsiasi mestiere ha la sua dignità, quindi non è che per forza deve lavorare in agenzie ecc. ecc.
Altrimenti cancella pure il suo numero di telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Credi che ignorarlo sia la soluzione ai suoi problemi? O forse la soluzione ai TUOI di problemi, che ne dici ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
se poi devo passare le serate (che mi voglio riposare) a cercare di risolvere i problemi altrui..siamo a posto! lui lo sa che lavoro come un cane dalla mattina alla sera, pero' non gli entra in testa che ho molto da fare e a volte sono costretto ad ignorarlo per via delle mie priorita' ma ti assicuro che un conto è avere a che fare con una persona che comprende ,un'altra è avere a che fare con un tipo che aspetta che lo imbocco io io sono suo amico è vero!, ma non puo' accollarmi i suoi problemi. a stargli vicino quando ho potuto lo ho fatto, ma non sono un santo o uno hce ha tempo illimitato a disposizione
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E secondo te, anche se volesse, potrebbe Amodio risolvere i problemi del suo amico? Dargli appoggio, supporto, ok, ma se poi questo piglia questo appoggio come un ulteriore cuscino su cui rilassarsi allora no! Allora forse è meglio lasciarlo a se stesso cosi: Amodio si leva quello che ormai è solo un problema (e non è una cosa di cui dovrebbe sentirsi in colpa) L'altro si da una svegliata e magari si scuote e risolve.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
penso che avrete parlato tante volte di stà cosa, lui cosa dice quando tu gli dice che deve smuovere il culo? o che cmq nn è che puoi stargli dietro quando e come vuole? OT ho visto le tue foto sul tuo sito, ma vivi in Italia? xkè parecchie foto sembrano scattate all'estero e anche la tua car(grande auto! ![]() /OT
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
quando sono andato all'estero mi fermo spesso vicino a qualche bolide per fotografarlo...forse a quelle ti riferisci....uhm ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Io ti consiglio di stampare quello che hai appena scritto, magari correggendo il congiuntivo, e di farglielo leggere personalmente!
![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() cmq riguardo alle domande che ti facevo invece sul tuo amico: Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma nn eri diventato intelligente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
e lui mi ha risposto alzando le spalle nel senso che nn puo' farci niente ![]() mah....
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
aò..ad un certo punto cavoli suoi..mica sei la croce rossa, hai una vita anche tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.