|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
utilizzare un modem-router wirless come ap o qualcosa di simile è possibile?
allora vi spiego la mia situazione
sto condividendo con il mio vicino una connessione wirless io ho il router wirless (roper flynet adsl2) nel mio ingresso che purtroppo è molto lontano dalla sua camera dove ha il pc quindi il segnale si disperde troppo e arriva molto debole... allora ho montato sia sul router che sulla sua scheda wirless delle antenne da 7dbi con il risultato che il segnale arriva un po + potente ma è molto instabile, e le disconnessioni sono frequenti siccome a me avanza un vecchio vigor 2500 we posso configurarlo come access-point per estendere il segnale mettenedelo nel suo appartamento nel punto in cui il segnale del mio router arriva bene? o fare un qualcosa di simile in modo che il vigor distribuisca il segnale nell suo appartamento prendendo la connesione dal mio router wirless? grazie
sei mejo te! Ultima modifica di nocturn : 28-05-2006 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non penso
quasi nessun router con ap fa da repeater
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uff che balls domani provo a smanettare un po e vedo cosa succede!
ma se ha la funzione di ap (come ho letto sul manuale del vigor) nn dovrebbe funzionare? gohan qui ci vuoi tu che conosci così bene il vigor se ci sei batti un colpo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh ap per forza
ci vuole la funzione repeater o wds o client nel tuo caso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè ci vuole un ap con funzione repeter altrimenti un ap normale nn mi è utile allo scopo?
altre soluzioni che nn siano di comprare un extend range wirless?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
normalmente un ap stand alone queste funzioni le ha, tipo dlink o zyxel, per cui dovrebbe andare bene
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.