|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Transavia: prenotazione online e peso bagaglio
Ciao,
sto provando a vedere qlk volo su transavia.com dato che c'è lo sconto web (10 euro) volevo prenotare online, sapete dirmi come faccio a sapere se il volo è esaurito? per la data che mi interessa ho provato a fare la prenotazione fino a quando mi chiede la cc, questo significa che ci sono posti disponibili oppure il controllo lo fa dopo che si sono messi i dati per il pagamento? per il bagaglio ho visto che c'è il limite di 20kg, per pesi superiori c'è da pagare un supplemento qlk sa dirmi quanto potrebbe essere? non cose ingombranti, giusto una valigia in piu ho anche letto che potrebbero mettere il bagaglio extra sul volo successivo ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in effetti
![]() era nelle faq e non nelle condizioni generali, cmq sono 6 euro al kg dovro fare una prova per vedere quanto mi puo pesare la borsa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è che devo stare via per quasi due mesi, cmq mi sa che uno di questi giorni faccio una prova
per la prenotazione del volo nessuno sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prova, per curiosità, a cercare 10 posti su un volo già affollato (venerdì pomeriggio, ad esempio) e vedi se ti fa andare avanti comunque o ti dice che non c'è posto. Dove vai di bello? Se vai in una nazione "economica" considera anche l'opzione di portare un po' di vestiti e il resto comprarli là alla bisogna.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato con nove persone, ma non mi da alcun avviso (ovviamente prima di mettere la cc
![]() per sicurezza ho telefonato al call center e mi hanno detto che ci sono ancora moltissimi posti disponibili, meglio cosi cmq vado in olanda con base ad amsterdam e giri turistici in qlk altra città/paese dovrei avere il treno gratis (o quasi), quindi penso girero abbastanza grazie x l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
dove sta lo sconto web che non lo trovo???
cmq sono 20 kg... come ha detto zio zetti portati solo vestiti il resto lo compri dove vai... per il treno ti fai la carta che con 50 euro hai il 50% di sconto tipo fai amsterdam maastrich a 20 euro... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nella pagina dove scegli il volo, cmq sono 5 eruo e non 10
per il treno sono figlio di dipendenti delle ferrovie e dovrei avere un viaggio all'anno quasi gratis o fortemente scontato, anche se per adesso non ho ancora capito come funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
nella pagina dove scegli il volo dove? non lo trovo!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nella prima pagina ti chiede la data, la partenza/destinazione e il numero di persone
poi vai su "cerca i voli" nella seconda pagina puoi scegliere quale prendere e c'è scritto: tariffa web 39,99 EUR tariffa normale 44,99 EUR cmq è automatico, se lo prendi su internet lo paghi meno 5 euro sono pochi, xo piuttosto che regalarli a transavia ![]() per lo sconto forse è cosi, ma ci sono vari tipi di tessere per viaggiare gratis, dovro informarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.