|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Cartella PpZXmKRshDIRU ?????
Mi ritrovo in : C:\Documents and Settings , la cartella come da titolo , che contiene ; Dati applicazioni , Impostazioni locali , ecc. E mi ritrovo , sempre in C:\Documents and Settings , la cartella NetworkService. La PpZXmKRshDIRU , la cancello senza nessun ritorno di errore o messaggio , se voglio cancellare la NetworkService mi ritorna l'errore classico che non può perchè c'è un file in uso chiamato NTUSER.DAT (ma domattina la cancello brutalmente con i metodi noti).
Sto postando un minuto prima che chiuda il box da dove ho la mia postazione ADSL. Se qualcuno ha qualche suggerimento (perchè la cosa non mi quadra) a cosa possa essere dovuta la comparsa di quelle due cartelle , lo ringrazio , e domattina vedrò i consigli in merito. Grazie a tutti. ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 09-08-2006 alle 22:52. Motivo: Cartella PpZXmKRshDIRU ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
avrai installato qualche pacchetto come .net 1 o 2.....
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. quando chiudi per ferie ? , chissà che la prossima settimana non passi di lì.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ferie!??! cosa sono? io nn posso parlare, nn posso mangiare o deglutire... ho un collo enorme e mi manca poco che nn riesca a respirare... :'( ho un po di ghiandole gonfie.... :'( e tu mi parli di ferie ?!?!?!?!?! ![]() no, noi nn chiudiamo, nn abbiamo ancora abbastanza soldi x permetterci le ferie, poi nn facendo vendita noi possiamo intervenire anche il ferragosto.... (per assurdo. ![]() quando vuoi, passa, a CARCARE!!! NN ALTARE!! NEL CENTRO COMMERCIALE DI CARCARE!!!! Al primo piano ![]() ![]() ![]() ti aspetto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ciao belli,
quando succedono cose strane io ho questa abitudine... cerco tutti i file .exe eseguiti nell'ultima giornata... (adesso non so da te come dovresti fare... forse nell'ultima settimana...) comunque, alla fine della ricerca, li ordino in funzione della data e comincio ad esaminarli (tasto destro e versione)... se qui c'è scritto qualcosa di incoraggiante come "microsoft" allora lo scarto, se non c'è scritto nulla allora controllo in che cartella e con quali utenti lavora.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che la NetworkService si trova in Document and Settings , magari deve risiedere proprio lì , ma purtroppo non ci ho mai fatto caso. Questo me lo fa pensare il fatto che , potrebbe essere il sistema che la ricrea , ma non credo. Bisognerebbe che un'anima buona , che ha il mio stesso S.O (Home Edition) , ci guardasse e mi riferisse se anche da lui c'è la stessa cartella. Questo è quello che contiene , e che mi sembra una ripetizione del contenuto di altre cartelle. ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 10-08-2006 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si ricrea sia su home che su professional,è presente di default
Ultima modifica di juninho85 : 10-08-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
al 90% dei casi sono degli exe a lavorare su queste cagate.
magari entra nel task manager e guarda se c'è qualche processo strano... e poi cerca quel file
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.