Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2006, 20:01   #1
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Cartella PpZXmKRshDIRU ?????

Mi ritrovo in : C:\Documents and Settings , la cartella come da titolo , che contiene ; Dati applicazioni , Impostazioni locali , ecc. E mi ritrovo , sempre in C:\Documents and Settings , la cartella NetworkService. La PpZXmKRshDIRU , la cancello senza nessun ritorno di errore o messaggio , se voglio cancellare la NetworkService mi ritorna l'errore classico che non può perchè c'è un file in uso chiamato NTUSER.DAT (ma domattina la cancello brutalmente con i metodi noti).

Sto postando un minuto prima che chiuda il box da dove ho la mia postazione ADSL. Se qualcuno ha qualche suggerimento (perchè la cosa non mi quadra) a cosa possa essere dovuta la comparsa di quelle due cartelle , lo ringrazio , e domattina vedrò i consigli in merito. Grazie a tutti.

Ultima modifica di caviccun : 09-08-2006 alle 22:52. Motivo: Cartella PpZXmKRshDIRU ?????
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 08:19   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
avrai installato qualche pacchetto come .net 1 o 2.....
Old 10-08-2006, 11:02   #3
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da naso
avrai installato qualche pacchetto come .net 1 o 2.....
Ciao amicone , no no , nessun pacchetto , è questo che mi lascia perplesso. Per carità , non voglio atteggiarmi a genio , però un pò d'esperienza per non beccarmi quei cari animaletti ce l'ho. Risalire a tutto quello che ho fatto è un pò problematico e forse non ci sono i mezzi , non so , non ci ho mai pensato. Adesso ci schiaffo una live di linux e me le mangio , poi vedremo. Ciao.

PS. quando chiudi per ferie ? , chissà che la prossima settimana non passi di lì.
Old 10-08-2006, 11:07   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da caviccun
Ciao amicone , no no , nessun pacchetto , è questo che mi lascia perplesso. Per carità , non voglio atteggiarmi a genio , però un pò d'esperienza per non beccarmi quei cari animaletti ce l'ho. Risalire a tutto quello che ho fatto è un pò problematico e forse non ci sono i mezzi , non so , non ci ho mai pensato. Adesso ci schiaffo una live di linux e me le mangio , poi vedremo. Ciao.

PS. quando chiudi per ferie ? , chissà che la prossima settimana non passi di lì.
per pacchetto intendo quelli di microsoft.. magari hai fatto un aggiornamento.. normlamente un utente nuovo (nn ricordo chi) viene creato installando appunto .net 1 o .net2... però in effetti forse l'utente è diverso...

ferie!??! cosa sono? io nn posso parlare, nn posso mangiare o deglutire... ho un collo enorme e mi manca poco che nn riesca a respirare... :'( ho un po di ghiandole gonfie.... :'( e tu mi parli di ferie ?!?!?!?!?!
no, noi nn chiudiamo, nn abbiamo ancora abbastanza soldi x permetterci le ferie, poi nn facendo vendita noi possiamo intervenire anche il ferragosto.... (per assurdo. )
quando vuoi, passa, a CARCARE!!! NN ALTARE!! NEL CENTRO COMMERCIALE DI CARCARE!!!! Al primo piano molto probabilmente beccherai anche me, io a casuccia nn ci voglio stare... piuttosto mi porto il letto in negozio...
ti aspetto
Old 10-08-2006, 11:31   #5
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
ciao belli,
quando succedono cose strane io ho questa abitudine...
cerco tutti i file .exe eseguiti nell'ultima giornata... (adesso non so da te come dovresti fare... forse nell'ultima settimana...)
comunque, alla fine della ricerca, li ordino in funzione della data e comincio ad esaminarli (tasto destro e versione)... se qui c'è scritto qualcosa di incoraggiante come "microsoft" allora lo scarto, se non c'è scritto nulla allora controllo in che cartella e con quali utenti lavora.

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 20:09   #6
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da BTS
ciao belli,
quando succedono cose strane io ho questa abitudine...
cerco tutti i file .exe eseguiti nell'ultima giornata... (adesso non so da te come dovresti fare... forse nell'ultima settimana...)
comunque, alla fine della ricerca, li ordino in funzione della data e comincio ad esaminarli (tasto destro e versione)... se qui c'è scritto qualcosa di incoraggiante come "microsoft" allora lo scarto, se non c'è scritto nulla allora controllo in che cartella e con quali utenti lavora.
Dici bene tu però non saprei come fare a trovare l'exe incriminato , ammesso che sia un eseguibile. E' chiaro che potrei cercare gli .exe per data (tanto la fatica di trovarli non la faccio mica io!) , però poi vattelapesca ad individuare qual'è. Comunque con Mepis ho cancellato PPzx...... ecc (ho però cancellato a naso anche qualcos'altro perchè mi si ricreava , ma se dovessi dire cosa , non lo so , ah ah) , ma NetworkService , anche se la cancello , me la ritrovo , boh.

Dato che la NetworkService si trova in Document and Settings , magari deve risiedere proprio lì , ma purtroppo non ci ho mai fatto caso. Questo me lo fa pensare il fatto che , potrebbe essere il sistema che la ricrea , ma non credo. Bisognerebbe che un'anima buona , che ha il mio stesso S.O (Home Edition) , ci guardasse e mi riferisse se anche da lui c'è la stessa cartella.

Questo è quello che contiene , e che mi sembra una ripetizione del contenuto di altre cartelle.

Ultima modifica di caviccun : 10-08-2006 alle 22:31.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 20:22   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
si ricrea sia su home che su professional,è presente di default

Ultima modifica di juninho85 : 10-08-2006 alle 20:24.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 22:29   #8
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
si ricrea sia su home che su professional,è presente di default
Grazie amico , mi hai tolto un dubbio amletico.
Old 10-08-2006, 23:19   #9
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
al 90% dei casi sono degli exe a lavorare su queste cagate.
magari entra nel task manager e guarda se c'è qualche processo strano... e poi cerca quel file

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian