|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Problema con need for speed 2
ragazzi ho un problemino quando giogo a need for speed 2 praticamente quando gioco mi suona il gruppo di continuità..come se fosse andata via la corrente...premmo un tasto per ritornare in windows..e smette...riapro la finestra de need e risuona... e se non chiudo need...stacca lui....cosa faccio????
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Strano, io con win 95 e 98 non ho mai avuto problemi, tu riesci a farlo andare su XP? io anche con la compatility mode non ci sono mai riuscito, evidentemente anche tu hai qualche problema di questo tipo; il consiglio che ti posso dare è o passi a win98, magari facendo una partizione dedicata o prenditi un NFS più recente, siamo alla 8 ormai ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Molto probabilmente perchè hai un computer "spinto" e/o l'alimentatore troppo potente per un gruppo troppo piccolo, magari quando entri in gioco la GPU e CPU consumano tanto da far fischiare il gruppo.
Prova con un'altro gioco pesante, se succede la stessa cosa è così ![]() Ah, vedi che questo è Need For Speed 2 ![]() ... e questo è Need For Speed Underground 2 ![]() ... non sopporto quando si fa consusione ![]() ![]() Ultima modifica di XSonic : 03-06-2006 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.