|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
RADIO HARDWARE UPGRADE
bene...ora facciamo questo giochino...
potete dedicare ad un utente qualsiasi canzone.... comincio io: a STESIO54 Ritornero' in ginocchio da te Io voglio per me le tue carezze, sì io t'amo piu' della mia vita. 1. Ritornero' in ginocchio da te, l'altra non e', non e' niente per me. Ora lo so, ho sbagliato con te, ritornero' in ginocchio da te. E bacero' le tue mani amor, negli occhi tuoi che hanno pianto per me io cerchero' il perdono da te, e bacero' le tue mani amor. Io voglio per me… 2. Io cerchero' il perdono da te, e bacero' le tue mani amor. Ritornero' in ginocchio da te, l'altra non e', non e' niente per me. Ora lo so, ho sbagliato con te, ritornero' in ginocchio da te. Sì io t'amo piu' della mia vita. Io voglio per me le tue carezze. Oh sì io t'amo piu' della mia vita.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
posso dedicarla a me stesso?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
a MILANOgirl
vasco rossi - domenica lunatica ....... ....com'è simpatica.....questa vita! ...così lunatica..... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
SI.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
|
.
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 21-05-2005 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
io dedico BELLA CIAO a Sasha Italia e Samu
![]() Una mattina mi sono alzato, O bella ciao, bella ciao, Bella ciao, ciao, ciao, Una mattina mi sono alzato, E ho trovato l'invasor. O partigiano portami via, O bella ciao, bella ciao, Bella ciao, ciao, ciao, O partigiano portami via, Qui mi sento di morir. E se io muoio da partigiano, O bella ciao, bella ciao, Bella ciao, ciao, ciao, E se io muoio da partigiano, Tu mi devi seppellir. E seppellire sulla montagna O bella ciao, bella ciao, Bella ciao, ciao, ciao, E seppellire sulla montagna Sotto l'ombra di un bel fior. Così le genti che passeranno O bella ciao, bella ciao, Bella ciao, ciao, ciao, Così le genti che passeranno Mi diranno «che bel fior». E questo è il fiore del partigiano O bella ciao, bella ciao, Bella ciao, ciao, ciao, E questo è il fiore del partigiano Morto per la libertà. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() io dedico a te e a LuVi STORNELLI NERI ![]() ![]() a M e GILGALAD SEI UN PIRLA e a MILANOgirl L'AIUOLA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
c'era già un thread! Novellini della sezione musica
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a bluelake "uomo bastardo" ci sta tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
ma lo sai che la torta si mangia e non si falcia??? chiedi al don... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
E invece dedico a Raven:
Prozac + - Acido ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Dedico
PANZER ROLLEN IN AFRIKA VOR a swisstoerm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ma LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
dedico BELLA STRONZA alla vale...anzi togliamo pure il bella....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.