|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI+provincia + VA]: Vendo PC per gioco a 550€
Ciao a tutti
sarò schematico CAUSA VENDITA: ho un portatile CONSEGNA: SOLO a mano PAGAMENTO: SOLO contanti (€) ABITO A BUSTO GAROLFO, PROVINCIA OVEST DI MILANO, vicino a Busto Arsizio, Legnano, Castellanza, ecc. DATI TECNICI: SCHEDA MADRE (Asus K8N-E DELUXE socket 754 AMD) PROCESSORE (AMD Athlon64 3400+) DISSIPATORE CPU (Gigabyte 3d pro con regolatore e led blu) RAM (A-DATA 2X512 DDR400) SCHEDA VIDEO (PNY Geforce 6800gt 256mb agp) HARD DISK (WD caviar 120gb sata) CASE (Thermaltake Tsunami nero con finestra) ALIMENTATORE (q-tec 400w) MASTERIZZATORE (nec nd-3540a dual layer) SCHEDA DI RETE AGGIUNTIVA (non ricordo il modello, cmq è 10/100) Floppy 3.5" TOTALE: 550€ NON TRATTABILI, NO PERMUTA PRODOTTO IN VENDITA ANCHE FUORI FORUM Ultima modifica di GREZZO16 : 18-05-2006 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
non smembri???,....scamni col mio sistema:
Intel Pentium 4 3.6 Ghz??!! MOBO asrock dual 775 1 Gb ram HD scheda video ecc... se ti va bene fammi sapere ciao dany :-)
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh smembrare mi è un po' difficile perchè mi rimarrebbe sicuramente qualcosa in mano, a sua volta più difficile da piazzare (come il case che per molti è considerato secondario).
scambio purtroppo no, perchè sono passato ad un portatile giusto giusto per liberare una stanza e per non avere + il problema del calore che generano questi pc: quindi scusami ma scambio proprio niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
attenzione TOLGO l'offerta.
per problemi al muletto "nuovo" ho dovuto prendere diversi componenti a questo mio computer, quindi lo smembro. faccio 1 thread con i componenti che vendo ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.