|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CASE INTERAMENTE TRASPARENTE
Stavo cercando il case più grande, elegante, robusto, trasparente e più insonorizzante al mondo...
al diavolo il budget... voglio propio il meglio... anzi no... il meglio del meglio!!! siete in grado di propormi qualcosa! ma qualcosa che sia all'altezza... mi raccomando!!! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fai prima a fartelo da te!!!!
i case interamente plexi non sono molto diffusi prenditi una giornata libera e ti studi: materiale/dimensioni/flussi d'aria |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non ne ho voglia e temo di non esserne capace!
non potete consigliarmi qualche modello? (se esistono) ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ne esistono ma non grandi...sono tutti o quasi tutti dei middle tower e quei pochi che sono bit tower non sono poi così un granchè!! leggiti questo topic
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196401 magari trovi qualcosa che ti interessa nei link postati!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.