|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Timtribù
Salve,
ho dato una occhiata veloce al sito tim ma non ho trovato la risposta. La tariffa/profilo timtribù è attivabile anche per chi non ha la ricaricabile? Se no, c'è qualche offerta/profilo tim -per ricaribile e non- per mandare messaggi a costo vantaggioso (anche sacrificando il costo delle chiamata)? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per gli sms,t consiglio di passare a voda: io gli sms li mando a 9cent(a parte che a quattro persone a cui li invio a 1cent..)!!!e poi ogni mese c'è una promo x gli sms gratiss!!!!!!
byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi pare che se scegli vodafone friends, sui numeri da te scelti paghi pochissimo gli sms; inoltre se spendi almeno 25 euro al mese con tim, hai un tot di sms gratis
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ti conveniva attivare la timtribù prima del 6 febbraio... ora le tariffe sono decisamente più alte!
(Mi sono salvato in extremis a fine gennaio!)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Grazie delle risposte. Ma tutti gli altri operatori a parte TIM sono da scartare perchè da me non sono coperti.
Tornando alle mie domande: la timtribù è attivabile sia per celulari con ricaricard che per quelli con il contratto? Quote:
Grazie Ultima modifica di retorik : 28-05-2006 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
Per la cronaca: la vodafone friends non è più attivabile e con tutte le altre tariffe della vodafone gli sms costano 15 cent... L'unica soluzione è mettere una qualsiasi tariffa vodafone e poi fare la infinity sms o summer card o quello che è.. con tim non so adesso quali sono le tariffe attivabili.. cmq con la tim tribù-1a versione- gli sms a tutti tranne chi ha tim tribù costavano 9 cent...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come ho già detto non posso passare a wodafone.
Qualcuno sa se la timtribù è attivabile sia per chi ha ricaricard che per chi ha il contratto (la bolletta insomma)? Altre offerte Tim per gli sms? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.