Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2006, 09:19   #1
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
E' malata, ha 250 orgasmi al giorno

Dal city di milano:

La giovane, riferisce il tabloid britannico News of the World, soffre di una rara sindrome, la Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). Una malattia che consiste in un eccessivo flusso di sangue agli organi genitali, e per affrontale la quale non esistono cure specifiche ( salvo gel anestetici che intorpidiscono le sensazioni). La ragazza, però, non si lamenta di questo problema ( ci mancherebbe altr ), e riesce a vedere il lato buffo. "Gli uomini si vantano di portare una donna all'orgasmo" scherza " ma io ho difficoltà a trovare un partner che riesca a stare al mio passo". Ellie prosegue:"La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perchè trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati". E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, raccona la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. Chissà se è poi riuscito a multarla o no.

Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:33   #2
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Ero in metrò e ho visto di sfuggita l'articolo dal giornale di una signora...quando sono uscito mi son fermato a prenderlo perchè ero curioso...

Non avranno esagerato un pochino?
Old 22-05-2006, 09:34   #3
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ero in metrò e ho visto di sfuggita l'articolo dal giornale di una signora...quando sono uscito mi son fermato a prenderlo perchè ero curioso...

Non so proprio, però mi sembra impossibile
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:35   #4
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

250 mi sa tanto di numero sparato a cazzo dai giornalisti per rendere sconvolgente la notizia

cmq almeno con una così non hai il problema di riuscire a farla venire
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:37   #5
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Comunque sia, come nel caso di tutte le donne, nessuno può "verificare" se le affermazioni corrispondono a verità
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:38   #6
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
si anche perchè vorrebbe dire uno ogni circa 5 minuti e mezzo... mi sembra eccessivo...
Magari ne ha 5 o 6 il giorno...
Old 22-05-2006, 09:39   #7
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
250 mi sa tanto di numero sparato a cazzo dai giornalisti per rendere sconvolgente la notizia

cmq almeno con una così non hai il problema di riuscire a farla venire
Si ma è già stanca ancor prima che tu sia senza maglietta
Old 22-05-2006, 09:40   #8
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Si ma è già stanca ancor prima che tu sia senza maglietta
ma no dai, sarà allenata
Old 22-05-2006, 09:42   #9
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
ma no dai, sarà allenata
non lo sapremo mai....quelli di City sono quasi meglio del TGcom....io leggo Metro...(per i fumetti alla fine )
Old 22-05-2006, 09:47   #10
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
non lo sapremo mai....quelli di City sono quasi meglio del TGcom....io leggo Metro...(per i fumetti alla fine )
i primi giorni di università avevo iniziato a fare collezione di notizie assurde pubblicate su questi giornali... c'erano delle cose veramente allucinanti...

giusto ora ne ho cercata una su internet, questa qui:

"Due giorni alla scrivania, l'impiegato era morto:

Finlandia: Credevano che il collega 60enne fosse assorto davanti a una pila di documenti: D'altro canto l'uomo era schivo e non aveva rapporti con gli altri. Per questo per 48 ore è rimasto alla sua scrivania in ufficio, morto."

l'autore del blog su cui l'ho trovata dice che è stata pubblicata su metro di gennaio 2006, io la lessi su un metro del 2003... riciclano pure le notizie?
Old 22-05-2006, 09:56   #11
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
letta anche io stamani sul city edizione di bari...che dire:non ci credo!Questa a fine giornata è più uccisa di stefano baldini dopo la maratona.
Old 22-05-2006, 09:57   #12
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
i primi giorni di università avevo iniziato a fare collezione di notizie assurde pubblicate su questi giornali... c'erano delle cose veramente allucinanti...
Leggi mai le interviste nelle ultime pagine?

Ci son sempre a girare le stesse facce....e i tre intervistati danno le tre possibili risposte:

A: si concordo
B: non sono daccordo
C: secondo me bla bla bla

Old 22-05-2006, 10:07   #13
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Leggi mai le interviste nelle ultime pagine?

Ci son sempre a girare le stesse facce....e i tre intervistati danno le tre possibili risposte:

A: si concordo
B: non sono daccordo
C: secondo me bla bla bla

no quelle non ci faccio caso di solito

però qualche volta oltre a metro e city prendo pure leggo, c'è una pagina con gli sms dei lettori/lettrici che sono uno peggio dell'altro....

tipo pischelle 14enni che inviano sms dicendo che si sono innamorate dell'autista dell'autobus, ecc. il tutto condito con abbreviazioni tipo "sn", "tt", "nn", "raga", "simpa", "k" a palla, ecc.

Old 22-05-2006, 10:10   #14
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ma dai 250 orgasmi? che è, perennemente bagnata? le ci vuole una grondaia.
Old 22-05-2006, 10:11   #15
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
no quelle non ci faccio caso di solito

però qualche volta oltre a metro e city prendo pure leggo, c'è una pagina con gli sms dei lettori/lettrici che sono uno peggio dell'altro....

tipo pischelle 14enni che inviano sms dicendo che si sono innamorate dell'autista dell'autobus, ecc. il tutto condito con abbreviazioni tipo "sn", "tt", "nn", "raga", "simpa", "k" a palla, ecc.

io lo prendevo per leggere quelle pagine...ma non c'è tutti i giorni vero? mi sembra solo il giovedì quella sezione

Da Patafrullina a Patafrullino.....uh signur
Old 22-05-2006, 10:16   #16
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
io lo prendevo per leggere quelle pagine...ma non c'è tutti i giorni vero? mi sembra solo il giovedì quella sezione

Da Patafrullina a Patafrullino.....uh signur

si, non credo ci sia tutti i giorni, anche se non so dirti in quale giorno lo pubblichino...

cmq alcuni, per quanto ridicoli, sono verosimili... gli altri mi sembrano palesemente inventati
Old 22-05-2006, 10:19   #17
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
ma sono più di 10 orgasmi all'ora.....

1 orgasmo ogni 6 minuti
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:30   #18
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
ma sono più di 10 orgasmi all'ora.....

1 orgasmo ogni 6 minuti
una volta ogni 6 minuti è il tempo medio che intercorre nella mente di un uomo sano tra un pensiero a sfondo sessuale e un altro .

Cmq sta ragazza è un robot,dai è assurdo
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:35   #19
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Praticamente è il sogno di ogni uomo...
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:00   #20
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

Lo dice anche TGCom

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo310697.shtml

Quote:
Gb, ragazza malata di orgasmi
"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa"
Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".

D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.

"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.

"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".

E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian