|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Voglio siberian husky e il libro per come curarlo!
ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno disposto a regalarmi o vendermi un cucciolo di siberian husky puro?
Ultima modifica di MATTEW1 : 22-05-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma ti serve vivo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo!
un cucciolo piccolo preferibilmente..morto che me ne faccio?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sperare di trovare gratis un cane di razza la vedo dura
e comunque le persone con gli husky a me fanno sempre incazzare...è come portare un echimese, vestito da eschimese, da noi in estate...un'inferno A meno che te non abiti in montagna, credo che questi cani soffrano terribilmente il clima da noi..... perchè vuoi proprio un'husky? Ti fai trainare in slitta |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
guarda che come carattere e intelligenza tra tutti quelli che hai citato è quello che mediamente sta messo peggio. è molto indipendente (ovvero fa solo quello che vuole lui e non ti c@g@ quando sei in giro |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Il primo amore nn si scorda mai P4 630 [email protected] Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ma vai in un canile e ti scegli un bastardino...
anche a me piacciono molto gli husky ma personalmente non comprerei mai e poi mai un cane...neanche se fosse placato d'oro ho avuto per 14 anni un doberman (xche me lo avevano regalato ) e altri 8 un bastardino.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
IO abito a 2 metri dalla campagna..infatti i miei cani girano sempre li e poi tornano in cortile perchè li abituo da piccoli...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io sconsiglierei l'husky, come ti hanno già detto è 1 cane estremamente indipendente e aggiungo molto testone!
Anche dopo anni che ce l'hai tende a scappare quando gli pare e piace e nn è facile tenergli testa.... Purtroppo non son molto abituati a seguire gli ordini.... Non sono cani da casa secondo me.... X il resto in bocca al lupo.... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
fatti un bastardino che assomiglia all'husky... che culo, tu hai il cane che vuoi, non paghi na lira, fai una buona azione e quel poveretto trova una casa.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
eccolo qua l'husky cinese, magari nn si muove molto e magari nn è così vispo, ma con quello che costa mi accontenterei
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ma stai scherzando vero? io ho un hunsky..e a parte ila bellezza...beh di cervello non ci sta proprio!!!! se arriva un estraneo gli scodinzola invece di abbaiare se per sbaglio apro il canello,lui fa di tutto per smarcarmi e scappare....l'ultima volta è tornato dopo 10 gionri!!! se fai una passeggiata (senza catena) e lo chiami...boh pare sordo! se fai una passeggiata(con la catena) e lo porti dove vuoi tu..beh è capace di strozzarsi ma niente!, devi andare TU, dove vuole LUI! a costo di tirare la catena e di strozzarsi! non sono riuscito ad imparargli niente...ma proprio niente! persino a non rovinare le piante guarda..lascia perdere! è bella come razza ,sono daccordo...ma il resto è meglio che ti prendi un pastore tedesco dai retta a me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

un cucciolo piccolo preferibilmente..morto che me ne faccio?
Since Nov-2003