|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Migliore stampante come prezzo/"prestazioni"........
Ciao a tutti.
L'altro giorno mi è morta la stampante (canon S330) ......e devo acquistare una nuova..........premetto che sono proprio un niubbo ...... Mi potete consigliare una buona come prezzo/"prestazioni" ......grazie 1000 ......e in attesa di una vostra risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a sì un'altra cosa.......il 90% delle stampe sarà in nero ....quindi praticamente niente colore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
umm...è una domanda troppo generica...dipende da cosa ci vuoi fare!
Se ti va bene stampare solo nero ti consiglierei una stampante laser, le laser della hp sono molto buone, la stampa del nero con le laser è di qualità elevatissima, ha un costo per stampa minore e sono molto più affidabili come macchine, stampi risme e risme di fogli senza un problema. Se invece i colori li vuoi saltuariamente usare...allora prendi una inkjet, e li le possibilità son talmente tante che va a gusti personali... ci son stampanti in quadricromia, in esacromia, fotografiche, che stampano direttamente sulla superficie dei cd/dvd vergini, che stampano le foto dalla fotocamera digitale senza bisogno del pc, ecc Dipende dal buget, da cosa pensi di farci in futuro...è un po come chiedere "consigliatemi un automobile" Devi dirci qualcosa in più Ultima modifica di Bassmo : 19-05-2006 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il budget è non più di 100€ .... non conosco i modelli economici delle stampanti laser..... poco tempo fa leggevo opinioni sulla ip4200 .....che ti pare |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Mi spaice, non la conosco Io son sempre andato di epson, e mi trovo bene |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie.....altre opinioni ,consigli ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.