|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Monza-CO-MI] V3 black italia superaccessoriato
Ciao... vendo Motorola V3 black della TIM (senza loghi su scocca) in buone condizioni, di ottobre, con scontrino e tutta l'intera dotazione di serie (cavo usb, carica da viaggio, auricolare a filo, custodia in pelle, scatola, manuali etc.)
in più c'è il bellissimo auricolare senza fili Bluetooth Motorola HS 500 che da solo vale una cinquantina di euro e il carica da auto originale motorola che costa sui 15 euro... il cell è stato usato veramente poco, perfetto salvo qualche minimo segnetto di usura (minimo) il prezzo... 150 euro + spese (anche se per ora solo consegna a mano) ciao ps il cell è in vendita anche altrove scambio eventualmente e con conguaglio ovviamente con rsmmc da 1 giga per n70 e altri accessori per n70 ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 29-05-2006 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Mmmm mi dai un link?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un link a cosa?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
coda a mano a 140
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
considerando il peso degli accessori, il fatto che il cell è italia e completo di dotazione originaria, direi che 150 è un buon prezzo... vediamo se qualcuno si mette in coda la mio prezzo sennò prendo in considerazione la tua offerta..
in opgni caso per la consegna a mano dove ti andrebbe bene? (elemento determinante visto che negli ultimi tempi ho pochissimo tempo libero per via del lavoro)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
qualunque fermata del metrò..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.