|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
IRRADIO CLIOD
ke ne dite di questo?
http://www.melchioni.it/audiovideo/n...archio=IRRADIO TV Recorder Multimediale 5GB con schermo OLED 2,2" ad alta definizione Dopo i lettori di MP3 portatili non potevano mancare prodotti alternativi in grado di visualizzare su un minischermo i vostri film preferiti in formato DivX. Il Cliod Mptv-5 è un televisore portatile dotato di schermo 2.2" di tipo OLED e la possibilità di visualizzare filmati in formato DivX (3.0, 4.0, 5.x), MP4, XVId e WMV9. Interessante l'intenzione di sfruttare lo schermo con tecnologia OLED (ovvero un display a luce intermittente organica) che permette di ridurre i costi di produzione rispetto ai normali LCD e di garantire una migliore qualità d'immagine. Caratteristiche generali - Schermo: 16.7milioni di colori, 521x218 pixel - Hard Disk integrato da 5GB - Sintonizzatore TV PAL/SECAM integrato - Riproduzione file MPEG4, AVI (DivX 3.11/4.x/5.x /XviD), WMV, ASF, MP3, WMA - Encoder Video ISO MPEG4 + G.726 (1800K, 1000K, 300K) - Riproduzione file MPEG4, AVI (DivX3.11/4.x/5.x/ XviD), WMV, ASF, MP3, WMA e OGG - Visualizzazione immagini a colori con funzione Slide Show - Registratore vocale ad alta sensibilità - Qualità audio Hi-Fi in cuffia (40mW) - Mini USB 2.0
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io l'ho comprato appena mi arriva ti fo sapere, AUGURI!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è una figata micidiale, schermo perfetto.... legge tutto firmware aggiornabile!!! STRAORDINARIO!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Com'è la qualità del sintonizzatore tv e dello schermo? La qualità audio e la durata delle batterie sono buone?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credimi è tutto veramente ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io avevo aperto un post al riguardo, visto che ce l'ho da qualche mese, ma non mi ha cagato nessuno. Comunque se volete sapere come và...
A mio avviso è un ottimo prodotto, l'unica pecca è la durata delle batterie (2 ore video, 8/9 audio e meno di 2 ore per la TV), fortunatamente nella confezione ci sono 2 batterie da 1100...io poi ne ho acquistate su ebay altre 2 da 1300 (più potenti non ne trovo!). E poi l'altra pecca l'HD, soli 5 giga, e per ultimo, ma questo è un problema mio, il Mac non lo riconosce. Dalle sue ha che legge tutto e ha uno schermo fantastico, non si può paragonare a nessun prodotto finora uscito (OLED...gran figata se li facessero più grossi!!!), ed è molto portatile. Se volete sapere di più....sono quì Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
per curiosità quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma l'antenna tv è incorporata o deve per forza essere collegato ad un antenna fissa?
Mi pare che costi sui 190 euro...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'antenna non è incorporata (tipo radiolina), ma si attacca quando ti serve, in più c'è un cavetto per collegare l'antenna centralizzata. Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 190/200 euro (rispetto al prezzo di partenza 499!!!).
Se lo volete lo vendo, l'ho appena preso, ho 4 batterie (2 più potenti da 1300) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso che mi sono arrivate le 2 batterie supplementari (adesso ne ho 4, 2 da 1100 e 2 da 1300). Ha un mese di vita, fatemi un'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Visto che nuovo costa 200 direi non più di 100€... ma ho guardato le dimensioni e sembra piuttosto grosso oppure mi sbaglio? 69 x 119 x 20 mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è grosso, ma me lo tengo. Effettivamente per 100 euro!!! Ci smeno 90 euro per non averlo mai usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1. guardano il prezzo più basso su internet o giornali specializzati; 2. tolgono il 45-50%; io ho fatto uguale... ![]() edit: naturalmente il mio cellulare aveva 2 mesi di vita, non era mai caduto, non aveva 1 riga... e gli ho pure dato gli auricolari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai ragione, solo che per quella cifra effettivamente non lo vendo. Costa meno di un ipod nano da un giga e questo ha 5giga, tv, video in/out, e tutto il resto. Piuttosto gli faccio fare la muffa visto che vorrei prendere lo IUBI BLUE o il VILIV P2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.