|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sconsiglio masterizzatore
PHILIPS DVD1628K
l'ho preso perchè dovevo prenderne uno, non c'erano i più quotati e allora sono andato in base ad una marca generalmene affidabile e ad un prezzo medio. Fa schifo. Sappiatelo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
X quali motivi dici ke fa schifo??
Ot: bello il tuo nick su questo forum
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Bel post, complimenti, molto articolato e interessante, dopo la tua esauriente spiegazione ti daremo sicuramente retta e boicotteremo il 1628... mah... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perchè su ogni dvd su cui ho masterizzato dei video questi hanno avuto dei problemi.
I supporti sono dei buoni verbatim, quindi non sono loro. Ho provato ad ogni velocità e non riempiendo completamente, ma c'è semopre stato qualche problema. A volte con l'audio, a volte con il video che si blocca, e il tutto su più di un lettore dvd da tavolo. Può bastare? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Se il problema persiste cambia i supporti (a me ha funzionato), se neanke così va bene allora il Masterizzatore fa skifo veramente.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Allora mi dispiace per te ma il prodotto è difettoso. Nelle recensioni si è sempre comportato bene, certo non è al top, ma le masterizzazioni le ha completate tutte con una buona qualità. Riportalo indietro e fattelo sostituire. Comunque la prima cosa che và fatta in questi casi è sempre la solita: aggiornare il firmware. Hai provato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.