|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[HELP] Problema Nokia N70
Il mio nuovo N70 da un paio di giorni mi fa uno strano scherzo. Quando chiamo e ricevo chiamate invece di comparirmi nel registro i nomi della rubrica mi compaiono solo i numeri non riconoscendo che sono già presenti in rubrica.
Da cosa può dipendere? Cosa mi conviene fare? Un soft reset potrebbe risolvere il mio problema? Devo fare il backup dei dati? Grazie per l'aiuto ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me il mio 6680 fa così quando non salvo la rubrica nel cell o nella memory ma la lascio sulla sim!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di albortola : 29-05-2006 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Kool,sei sicuro che i numeri di cui stai parlando siano nella memoria del cel?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sta cosa cmq si potrebbe mettere a posto...
ormai la sim la usi solo per "acchiappare la rete": -gli sms nn c'è modo di salvarli nella sim -la rubrica devi metterla su cel o su memory(se vuoi vedere i nomi di chi ti chiama e t invia gli sms) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
certo...copiati tutti e infatti per qualche tempo non ha mai dato problemi...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Elimina tutta la rubrica dal telefono e segui la seguente procedura per la corretta gestione della rubrica.
In genere sulla sim si tengono i numeri a magazzino, un nome un numero: Pincopalla Giovanni 333 5671234 Pincopalla Casa 555 7654321 Pincopalla Ufficio 999 1234567 Sul telefono si inserisce il solo nominativo Pincopalla Giovanni e si usa la funzione multinumero Cello: 333 5671234 Casa: 555 7654321 Ufficio: 999 1234567 e non 3 schede nuove come nella sim Attenzione a non scrivere un numero di telefono abbinato a due nominativi... in questo caso non viene mostrato il nome ma solo il numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio già così...non sono così niubbo ![]() tutto ciò non spiega perchè non vengano visualizzati i nomi... tra l'altro ho notato che mi visualizza i nomi solo per i numeri segnati come "cellulare" e non quelli segnati come "telefono fisso"... EDIT: ho trovato qualche duplicato che mi è scappato quando ho copiato la rubrica della sim, ma altri numeri unici non vengono riconosciuti...boh ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 30-05-2006 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io se fossi in te proverei a buttarlo dalla finesta...!
a parte gli scherzi,non ne ho idea allora...! PS: al massimo backuppa tutto nella memory e formatta...dopo ripristini il tutto,ed il cell torna come prima(con i nomi visibili si spera...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.