|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
AIUTO : COME SI PASSA ALLA MODALITA PROVVISORIA?
Allora il mio pc appena lo accendo e sta x arrivare sul desktop misi RIAVVIA.
Cioè arrivo sul desktop lo apre regge 5 SECONDI e poi TAC! si riavvia all'infinito. Per cui mi hanno detto che andando in modalità provvisoria potrebbe reggere. E' vero che potrebbe essere l'alimentatore che sta x cedere? qualcuno sa aiutarmi su come posso farlo reggere? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Allora, quando il mio alimentatore è deceduto...mi ha spento il pc di colpo!
Ma non ha dato segni prima...solo odore di bruciato! Comunque per entrare in modalità provvisoria premi diverse volte F5 nella schermata prima del boot di Windows. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Brescia
|
mmm ... escluderei che si tratti di un problema a livello strettamente Hw sopratutto a livello di alimentazione.
Prova ininzitutto a vedere in Mod Provv basta premere F8 prma che si avvi windows.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
subito all'avvio del pc premi ripetutamente f8.
il problema può essere di un software installato recentemente e incompatibile con qualche altra risorsa di sistema o in conflitto con qualche altro programma (2 antivirus insieme spesso lo fanno) oppure qualche driver di periferica non installato correttamente.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
esatto.....mi è successo subito dopo aver installato la scheda audio.
andando a vedere se ci sono conflitti , però non ne vedo nessuno.....nessun punto esclamativo ne interrogativo..... ![]() non sò che fare......il computer però dopo ripetuti riavvii ''regge'' il desktop e funziona x bene!! per cui come posso risolvere questo fatto?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Prova a disintallare la scheda incriminata e poi cambiagli slot.. assegnandogli un diverso interrupt dovresti risolvere
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cos'è un diverso interrupt???
-sono un totale inesperto-
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
disabilita il riavvio automatico e comunica l'errore che compare nella schermata blu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.