|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
piccola info
salve ho deciso anke io di aiutare il seti perke (kiamatemi pazzo) ho visto un ufo quindi ESISTONO!!!!!!!
lo avevo gia usato in precedenza ma visto ke il pc e morto ho lasciato perdere adesso pero la situazione e diversa........... la domanda è questa come mai i dati da elaborare ke mi arrivano sono riconducibili all anno 1999??? cosa significa??? il progetto forse è fermo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Il rpogetto non è fermo, anzi adesso è uscita anche la nuova versione. Piuttosto, come fai a dire che le work unit sono del 99?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quando clicco su show graphic la da una data........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Boh
![]() ![]() Scherzi a parte vai tranquillo che il progetto è più vivo che mai. Comunque aspetta che passi di qui GHz, lui ha tutte le risposte ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao, il progetto come ha detto il capitano è vivo e vegeto, solo che a differenza del passato adesso è su BOINC che è la nuova piattaforma per il calcolo distribuito. Per quanto riguarda le WU del 99 dalla pagina dei server si può vedere questo:
Codice:
Splitter status Tape name Host Last block split 07ja99aa milkyway 0 30mr99aa galileo 19633 28fe99aa klaatu 6593 22fe99aa kosh 5106 30au99ab kryten 21072 30mr99ab penguin 25906 Tapes in splitter queue: 22mr99aa ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ok pensavo ke praticamente i dati nn fossero recenti........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Sono cambiate (e in meglio) le tecniche di analisi. Quindi i direttori del progetto hanno deciso di ri-analizzare i vecchi nastri alla luce dei nuovi metodi di ricerca ![]() Quindi, niente di cui stupirsi... ![]() ![]() [C.S.I. Mode ON] ![]() Se tu scoprissi un nuovo metodo di indagine (pensa all'avvento delle analisi del DNA...), non lo applicheresti anche ai casi fino a quel momento irrisolti? ![]() [C.S.I. Mode OFF] ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hehehehehe eppure io credo ke nn troveremo mai nulla lo spazio è immenso e cosi anke le frequanze credo ke e arrivi molto prima del seti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.