|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
TIM TRIBU "OLD" RIMODULAZIONE IN VISTA?
LA discussione nasceva come un messaggio per vendere delle sim tim tribu old, poi mi hanno fatto sibillinamente notare che si vocifera di una probabile rimodulazione coatta in vista da parte di tim, quindi io a mia volta per evitare disguidi rimodulo la discussione...
In poche parole: a breve, a luglio, chi ricarichera la tim tribu old automaticamente la scheda verrà rimodulata al profilo di tim tribu base. Questa è la voce che circola in rete e non solo a detta di alcuni.. Chi ne sa di piu, è invitato a partecipare alla discussione TIM TRIBU' "OLD" Le sim tim tribu attivateprima del 6 febbraio hanno il profilo tim tribu old. Invece schede attivate dopo il 6 febbraio hanno il profilo tarifarrio con costi piu elevati (vedi link tim tribu base ) Per avere quasi gli stessi vantaggi delle schede old , bisogna attivare Carta "TIMtribu' 1 Eurocent" con un piccolo inconveniente: La Carta "TIMtribù 1 Eurocent" è valida per 30 giorni fino ad un massimo di 1000 tra minuti ed SMS; al termine dei 30 giorni di validità sarà automaticamente rinnovata fino al al costo di 5 euro (IVA inclusa). Al superamento del massimale di 1.000 tra minuti ed SMS o in caso di mancato rinnovo della carta "TIMtribù 1Eurocent" il traffico sarà tariffato in base a quanto previsto dal profilo tim tribu base Specifiche Profilo ![]() Per ogni telefonata saranno addebitati 16 centesimi di euro (IVA incl) alla risposta. La tariffazione delle chiamate voce è a scatti di 30 secondi con valore del singolo scatto pari a 0,5 centesimi di euro (IVA inclusa). Con il profilo tariffario TIMtribù(old) puoi inviare per sempre SMS ed MMS a tutti i telefonini di tutti gli operatori mobili nazionali secondo la seguente tabella: ![]() Inoltre puoi chiamare tutti i numeri di rete fissa, i telefonini TIM non appartenenti alla Tribù e i telefonini di altri operatori, ad una sola tariffa, 7 giorni su 7 e senza vincoli di orario: ![]() Per ogni telefonata saranno addebitati 16 centesimi di euro (IVA incl) alla risposta La tariffazione delle chiamate voce è a scatti di 30 secondi con valore del singolo scatto pari a 9,5 centesimi di euro (IVA inclusa). Per ulteriori chiarimenti sulla tim tribu old visitare il sito:Info TIM TRIBU OLD
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 10-05-2006 alle 21:26. Motivo: Prevista rimodulazione prossiam quindi preferisco rimuovere la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
immagino che tu le voglia vendere prima di luglio....
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 10-05-2006 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa centra luglio? Il tuo nuovo post non mi aiuta certo a capirti Se puoi spiegarti meglio grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
vuole semplicemente dire che da fine giugno 2006 la tim tribu old subirà una rimodulazione e alla prima ricarica effettuata tutti i clienti tim tribu old diverranno tim tribu new..se ne parla in tutti i forum di telefonia
![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ne sapevo nulla... mi puoi dare dei link ? grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di questa fantomatica ennesima rimodulazione che voi dite, ho cercato, ma se ne parla solo su forum senza riferimenti ad articoli precisi, se voi ne avete potete postarmeli ke mi interessa? grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
il problema è che non si può postare quì il link ad altri forum!
comunque anche se sono fonti ufficiose e non ufficiali la 80% a giugno arriveranno a tutti i possessori della tribù old degli sms in cui verranno avvertiti che alla prossima ricarica che faranno accetteranno automaticamente le condizioni della nuova tribù. io ancora non ci credo da quanto mi sembra una cosa scandalosa a parte di tim! ma se ne parlano tutti ed ovunque un motivo ci sarà! cmq io saprei già un metodo alriparo di ciò... buona vendita e scusa l'intervento
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono alquanto scettico.. Cmq se svuoti i pvt, mi puoi postare il link in pvt? e poi svela anke a noi questo metodo ALRIPARO di ciò grazie a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho "rimodulato" la discussione, onde evitare problemi, in quanto questa voce mi era ignota, e chiesto ai mod di spostare la discussione
Ransie79, che si occupa del settore da 5 anni, dice di aver sentito questa cosa ad una convention tim, chi ha fonti piu o meno accreditate è pregato di intervenire.. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ma scusate, io ho tim tribu "old"...
Quando io faccio una scheda, non stipulo un contratto? E loro come possono COSTRINGERMI a cambiare le condizioni contrattuali? Secondo me non possono farlo... e se lo fanno, boicottiamo TIM. Bast***ardi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
spostato nella giusta sezione....
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cervia (Ra)
|
Il discorso della A190 è diverso per me...
Da quello che ho notato fino ad ora,tim ha rimodulato tariffe ancora attivabili(a190,flash tim...) La tim tribù old sul sito tim viene messa come piano non più sottoscrivibile,per cui io personalmente credo al 30% nella rimodulazione. Stessa cosa per la tim famiglia old ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' quello che penso io... altrimenti lo avrebbero fatto anche con la tariffa rossa... Speriamo siano solo voci
Cmq per rispodere a SHARKMAN, la tim fa di peggio, ha addirittura BLOCCATO la tim relax...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Incredibile ma vero, purtroppo la TIM cambia le condizioni tariffarie (di un piano telefonico "rimodulato) se il possessore di una SIM esegue una ricarica!
Cioè, secondo la TIM, il possessore di una SIM, eseguendo una ricarica, accetta tacitamente le nuove condizioni tariffarie! Ho letto una storia simile, ma la cosa più assurda è che, a quanto pare, il possessore della SIM non riceve neanche un avviso! E' pazzesco! P.S. A quanto ho letto la rimodulazione della Tim Tribù Old sarebbe una bufala! E lo spero bene! Ultima modifica di Mr Wolf 80 : 11-05-2006 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi questo è cio che si è vociferato, se riesco a trovare il testo che mi è stato inviato da un amico che lavora in tim, dove ci son gli argomenti trattati nella convention lo posto..ora bisogna vedere se, dato che ha fatto scalpore, la tim ci ripensa oppure no..anche io ho una tim tribu old..e sn preoccupata come voi ... ora ad esempio gira la voce che sia una bufala..boh... cmq, cerco il documento
dimenticavo io cmq penso che essendoci un contratto sotto non dovrebbero permettersi di cambiare cosi le tariffe senza che il cliente sia d'accordo..eppure l'han gia fatto in passato! stessa cosa per la relax dove si son beccati le denunce perchè alla fine il cellulare (gratuito secondo loro) sarebbe costato + del prezzo di mercato dopo 2 anni.. ogni tanto sti casini la tim li fa..infatti han rimodulato anche la relax..
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Spero che non sia male postare il link, l'ho letto qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=146169 Quanto alle variazioni di contratto unilaterali, pare che nel contratto stesso ci sia una clausola che autorizza la TIM a variare le condizioni tariffarie. AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! Ultima modifica di Mr Wolf 80 : 11-05-2006 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.