|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
[NA + sped.] Nokia 6680 brand TIM
vendo nokia 6680 brand tim perfettamente funzionante, no graffi su display.
Essendo brand tim sia software che garanzia sono italiani. Lo scontrino fiscale è del luglio 2005 di 399€ ed è valido come garanzia per due anni. La scatola presenta tutti gli accessori originali di base, rs-mmc dv da 64mb della nokia, carica batterie, auricolari, manuali d'uso in italiano, cd software, cellulare e batteria. Spedisco solo tramite pacco celere 3. pagamento anticipato tramite accredito su carta postepay o bonifico su conto bancoposta 230 euro tutto incluso. prezzo intrattabile. no scambi. no ribasso. 220 euro scambio a mano a castellammare di stabia o caserma di capua (napoli) Se interessati mettetevi in coda o contattatemi pure per chiarimenti.... Chiedo venia al moderatore per il post precedente che era impostao in maniera errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Se tratti il prezzo interessato
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
oh là là---
Il moderatore interessato... quale onoree... beh trattarlo x scambio a mano o per spedizione.... quanto offri. sentiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.