|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
APRIRE LA PORTA NUMERO 23 HELP
SALVE ho un problema,
ho un programma di gestione che per funzionare correttamente ha bisogna che la porta 23 sia aperta, sul mio pc (con sistema operativo WINXP e SP2 installata) facendo un controllo sul sito http://www.mambro.it/portscan/ la porta risulta chiusa. Volevo chiedere agli esperti del forum visto che sono un novello come fare per aprire questa benedetta porta. Potete spiegarmelo per piacere Grazie mille a quanti risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate se posto di nuovo,ma spero che davvero possiate aiutarmi.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
però dovresti specificare quale firewall usi... Hai un router? Se hai solo il firewall di XP, prova a mettere tra le eccezioni (tramite il comando aggiungi porta) la 23
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ALLORA PER IL FIREWALL DI WINDOWS BISOGNA AGGIUNGERE TRA LE ECCEZIONI LA PORTA 23..
E CON NORTON INVECE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
WGATOR grazie per la risposta ma ho provato e la porta è sempre chiusa.
come fare per aprirla? ho provato pure a disattivare il firewall di windows ma è sempre chiusa. attendo altre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno mi aiuta?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.