|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ps2 - giochi ntsc
Ciao a tutti
Ho suikoden 3 originale americano e una ps2 europea vecchissima (del 2000 mi pare ...). Vorrei riuscire a giocare questo bel giochino. Ho provato con lo swap disk ma non mi funziona e quindi l'idea e' di : -modificarla (anche se molti mi hanno premesso che potrei avere dei problemi visto il modello vecchio) -comprare usata una ps2 ntsc ... Quanto mi costerebbe l'una o l'altra opzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
x la prima:da modder ti dico che è possibile prima di modificare la console verificarne lo stato, della lente in particolare,con misure specifiche.Questo non da certezza di durata ma una valutazione sulla opportunità di modificarla si. Molti modder non esperti si rifiutano a priori di mettere le mani su modelli vecchi.Se dici di che zona sei ti si può consigliare qualcuno esperto in zona. Sui costi la cosa è piuttosto variabile: -località -negozio o privato -chip -supporto e/o garanzia -qualità del lavoro indicativamente oscillano tra 50 e 100€ nella maggior parte dei casi Spero di essere stato esauriente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, sei stato molto utile.
In effetti non trovo molta gente disposta a modificare una ps2 cosi' vecchia e quindi ho pensato di comprarla ntsc o pal modificata ... Piu' c he altro e' che non so' quali sono i prezzi di una pal usata e modificata e una ntsc usata e non modificata , presumendo che non modificata mi costerebbe molto (?) meno. qualche idea in proposito ? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
se poi ti serve una ps2 pal usata modificata ne trovi sia qui sul forum sia ne ho io un paio disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
sulla mia slim usando lo swap i giochi NTSC vanno
sulla PS1 modificata invece un paio che ne ho provati si vedono male, l'immagine è più lunga dello schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quanto potrebbe costarmi ?
ps faccio tutto questo SOLO per giocare a Suikoden III, comprato a pochissimo su ebay circa un anno fa !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.