|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Hyundai Santa Fe: avete visto che bello il nuovo?
Non mi è mai piaciuta una Hyundai che fosse una....soltanto l'ultima Coupè che però ha motori aberranti.
Ma questo Santa Fe mi piace assai. L'ho visto ieri qui a Milano. Ma è fuori da poco o sbaglio? Il muso è spettacolare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
piace molto anche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sto a magna e che cavolo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() Dai, nella sua categoria, non è male! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Allora provata oggi sia alla guida che come passeggero.
Vista con i paraocchi l'ho trovata una buona auto. E' nella media nella sua categoria. Abbastanza silenzioso il motore diesel, bella spaziosa dentro ed assetto abbastanza rigido (buona tenuta). Vista con occhio critico e in relazione ad altre auto : Qualità costruttiva davvero sotto la media (non voglio essere cattivo, ma sembra fatta di tolla). Oscene le maniglie delle portiere interne fatte in plasticaccia. Assetto troppo rigido (o più semplicemente comparto ammortizzatori scadente), tanto che sentivo ogni minima asperità del terreno arrivarmi nella schiena (come passeggero post.). Conclusioni : Ne devono fare di strada i coreani per raggiungere il livello di qualità di tedeschi e giapponesi.
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
muso molto pulito, mentre tutto il resto orrendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
è semplicemente stupenda fuori (dentro ovviamente fa cagare come ogni koreana)!!In generale cmq il gruppo hyundai sta tirando fuori ottime auto da inizio anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
davanti mi piace, per il resto non mi convince
dentro non la voglio vedere tanto me la immagino |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque il muso (che e' l'unica parte decente) e' copiato paro paro dall'fx...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
è identico!!
![]() ![]() cmq non male nel complesso.. poi bisogna sempre valutare quanto costa.. se te la danno a un prezzo ragionevole, uno può pure fare qualke rinuncia in termini di qualità, no? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
infatti...non male nel complesso...veramente non male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.