|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi serve assolutamente aiuto !!!!!
Salve a tutti,
come da oggetto ... MI SERVE AIUTOOOO!!!! nel senso che devo cambiare la mia attuale mobo (A940R580 Adv sapphire) con una DFI Ma quale DFI prendere ??? calcolando che posso spendere intorno ai 200 € ho la seguente scelta : - LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert o - LANPARTY UT RDX200 CF-DR Il mio processore e' un AMD Athlon 3700+ con sopra una Zalman 7700 cu Scheda video una Sapphire x1800 xl con Zalman 900Cu per favore ho letto tutti i post delle due seguenti schede ma ... sinceramente non so su quale orientarmi .... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
se nn usi ne sli ne cf io direi di andare su una nf4 ultra-d...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa mi ma effettivamente conviene non prendere una ...
Dici che va bene la ultra-d ??? Sai dopo la fregatura che ho preso co sta sapphire non voglio piu' incorrere in problemi legati a bios o incompatibilità varie .... grazie anticipatamente delle info che mi dare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la ultrad in quanto a bios nndevi preoccuparti... è stats testata e ritestata, c'è un thea ufficiale lunghissimo chiedi li ti diranno vita morte e miracoli di questa scheda... è quella che sta sul mercato da maggior tempo, quindi i problemi che ha sono gia conosciuti...
la expert ad esempio fino a da poco andava malissimo con i chip tccd delle ram causa bios immaturi... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie molte
Unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che se tra un paio di mesi volessi mettere una altra scheda video ...... non potrei fare il cross fire con le ati ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora cercando e ricercando,
mi sono imbattuto in un articolo che metteva in parallelo le schede con il chipset rd580 della ati (lo so sono malato ma la ATI mi piace troppo) Praticamente la comparativa era tra la mia scheda madre A980RD580 adv e la DFI e Asus .... Tra tutte queste la Asus e quella che credo si addica di piu' alle mie esigenze ... Non costa una sproposito e mi permette di fare del sano OC poi forse sbaglio che dici ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se vuoi fare il crossfire ovvio ti serve la rdx200 o qualsiasi altra crossfire... se ti piace cloccare io starei sempore su dfi...
ps: sli e crossfire valgono solo se fatti con schede al top, imho è solo uno spreco di soldi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
al posto della rdx-200 ti conviene prenderti la cfx3200 che è appena uscita, almeno è più nuova come scheda!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e sinceramente dopo aver preso sta ciofeca di scheda madre non ho intezione di buttare altri soldi (inteso come spendere oltre i 300 + quelli che ho già speso) La Asus A8R32-MVP DELUXE come comparative di OC mi sembra un eccellente compromesso ... almeno leggendo in giro sui vari articoli pubblicati in rete. Lo so la DFI e' un must per l' oc e varie ma il mio portafoglio piange .... Porca miseria sono sempre + in dubbio su quello che prendere azz ..... Cmq la Ultra D e' un ottimo compromesso ... domani vado al negozio e decido cosa fare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.