|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17058.html
Google ha rilasciato Calendar, uno strumento sviluppato con tecnologie AJAX che permette di pianificare i propri impegni e condividere l'agenda personale con colleghi o parenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche thunderbird è compatibile con l'estensione Lightning 0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
"Alcuni rumors riportano la notizia che nei prossimi mesi verrà implementata la possibilità di sincronizzare Google Calendard con pda e dispositivi mobile; con tali strumenti il prodotto di Google diventerà ancora più interessante."
Questo sarebbe molto bello ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
provato.... molto bella la cosa che ti manda la mail di notifica... cosi non lo si deve aprire per forza per vedere gli appuntamentei basta la mail....cmq penso che ne farò un largo uso e poi se si può condividere il calendario o l'agenda con altri... beh è una manna dal cielo...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma come fa a guadagnare con queste cose????
Funziona sul mac....? (vabbè che ho iCal ed è uguale e lo posso già sincronizzare con iPod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
è quello che mi chiedo anche io...come fa a guadagnare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
'iao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non tutto ciò che luccica è oro
ora google oltre a conoscere le abitudini potrà anche posizionarle nel tempo sapendo in anticipo i nostri programmi...sarò pessimista ma è così.
ciao pj <http://bayzone.wordpress.com> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Mah... sinceramente l'idea che qualcuno all'altro capo del mondo conosca i miei impegni x i prossimi 6 mesi non è che mi piaccia molto.
Voglio dire: tutti noi stiamo lì a custodire gelosamente agendine o a proteggere con pwd i notri pda e poi diamo in pasto ad una struttura di cui in pratica non conosciamo nulla un sacco di dati personali...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la pubblicità
non penso che abbia cablato una città gratis solo per poter vendere la pubblicità, tanto quella gli utenti normali non penso che la guardino.
IMHO a google interessano i dati personali, le informazioni che combinate tra di loro possono essere vendute o utilizzate per....chi può dirlo. Si racconta addirittura che google abbia tenuto memorizzate tutte le ricerche da 10 anni fa a questa parte.... Mi sembra strano che "qualcuno" mi regali 2 gb di spazio email, il calendario eccetera...nessuno fa niente per niente...e la pubblicità non lo giustifica sufficientemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un po' complottista eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sempra bello, funzionale e pulito
beh, hanno usato ajax!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Della serie:
.NET non lo caga nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
scusa che c'entra .net?!
![]() AJAX non è legato alla piattaforma che utilizzi... francamente ho sviluppato applicazioni utilizzando sia AJAX su .net che ATLAS (la controparte MS di AJAX... ![]() un po di confusione?... ![]()
Amstrad 386sx-8/16mhz, RAM: 2Mb, HD WD: 20Mb, CDRom: 2X, SkedaAudio: SB-PRO 12bit, SkedaVideo: SVGA-EISA-S3 1Mb, SO: DOS 6.22 - Win 3.11 transazione ok: matrix1975 - Bravonera2 Ultima modifica di goldfix : 13-04-2006 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quello che non capisco
c'è una news che parla di un servizio che oggettivamente è comodo, pulito e anche fatto bene direi... perchè contestare sempre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
mi immagino i dipendenti di Google che si mettono a archiviare dati come "16:30 - appuntamento dal dentista" o "11:45 - riunione aziendale" ma per favore...buttare soldi e tempo per avere certi profitti mi pare davvero una cazzata colossale. e poi sarebbe il peggior modo di spiare qualcuno..con tutti i mezzi che potrebbe avere a disposizione una ditta come Google vi pare che si mette a creare ste trappole?! io credo invece che stia facendo grandi passi avanti in ogni campo. io ho un account con gMail e devo dire che è al pari di hotmail nonostante sia un nuovo arrivato. ma ti pare che ogni volta che qualcuno fa un passo avanti tutti a pensare male state?! assurdo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me prima o poi uscirà anche "Google Biological Evacuations Tools". "Beta" ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.