|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Cerco un buon modem, prima che un cel!
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare cellulare per soddisfare nuove, sopraggiunte esigenze. Non sono un fanatico per cui mi manterrei sulla fascia entry o media del mercato. Le feature che cerco da un cellulare sono le seguenti: 1) Deve funzionare senza problemi come modem, sia edge che (molto meglio!) UMTS (anche se a casa ho ADSL....per cui mi servirebbe come connettività on-fly per il notebook). 2) Deve avere bluetooth assolutamente libero di poterci fare qualsiasi cosa 3) Deve avere memoria espandibile per metterci un pò di mp3 da ascoltare in giro al posto della penna usb 4) Design a conchiglia 5) Possibilmente connessione attraverso mini usb Visto l'orientamento nello scegliere un terminale che faccia da modem senza problemi mi sono orientato verso i telefoni di H3g...avrei però alcune cose da chiedere.. 1) In assenza di rete UMTS ad internet ci si può collegare lo stesso? In roaming GPRS? 2) Motorola V3x: gran bel cellulare che a quanto leggo fa al caso mio...che ne dite? 3) LG U8380: modello un pò più vecchiotto del Moto (e sicuramente meno stiloso) che comunque mi piace esteticamente e soprattutto mi piace il prezzo (69€!): farebbe al caso mio? Poi ho visto il motorolaa V360 in listino Tim però visto quanto mi da Tre e relative tariffe la tentazione è forte! Grazie per i consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Se non hai particolare interesse x la videochiamata ti consiglio nokia 6630, secondo me è il miglior tel che c'è in circolazione rapporto qualità/prezzo.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Punto 4: design a conchiglia
E poi i Nokia avranno anche il miglior software in circolazione però esteticamente non mi piacciono neanche un pò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi spiace, ma come modem che arrivi ad un 6630 con firmware aggiornato, non c'è niente.
Se poi parliamo del rapporto qulità/prezzo...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
pardon il punto 4) mi era sfuggito.....se voui un buon cellulare da usare come modem mi sà che nokia non ha rivali a mio parere...cmq scegli come meglio ti è più conveniente.....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
be si se vuoi lg nessuno dice niente ma nn aspettarti la qualità e sopratutto vatti a vedere le tariffe per navigare della tre e poi ne riparliamo......l'unica compagnia che fa buone tariffe per navigare è tim ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sapevo che mi sarei imbattuto in tanti nokiofili...non che sia contro i Nokia....riconosco che hanno il software migliore ma non mi piacciono e non posso farmeli piacere!
L'LG sarebbe una soluzione invero non molto più bella dell'n71 (e sicuramente qualitativamente inferiore), ma a diverse centinaia di € in meno....mentre il moto mi piace molto. Ora la domanda è: con uno di quei 2 ci farei tutto quanto richiesto senza problemi? Per le tariffe sia 3 che tim hanno tariffe flat promozionali in scadenza a breve e vorrei capire qual'è invece il costo "standard" della connessione....cmq i 5mb al giorno dati da 3 a 10€/mese mi starebbero anche bene visto che, come dicevo, è connettività di ripiego...per tutto il resto c'è Alice che ci pensa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma per "mb" intendete MEGABYTES o Megabit?
ma per "mb" intendete MEGABYTES o Megabit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.