|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma alla tim sono scemi???
allora
oggi prendo il vecchio num che non uso da 1 anno chiamo il 4916 e mi risponde l'operatrice che mi dice che mi offrono 2 regali perchè la mia lnea è poco utilizzata 1) 10€ di bonus x 15gg di chiamate verso tim 2) 6 raddoppi di ricarica per 6 mesi bene vado oggi a ricaricarlo di 25€ (cioè 30€ spesi), perchè tanto mi stava pure per scadere la scheda, e cosa scopro? mi ritrovo solo 20.20€, poco male saranno debiti vecchi dico vado a vedere e i 10€ e i 30 di bonus ci stanno ![]() mando 2 (ho scritto 2!!!!) messaggi a numeri tim dopo un pò controllo il credito rimasto 19.70€, mi sembra strano perchè io dovrei pagare solo 9 centeimi un messagio, alche dico cazzo ma sono scemi??? ![]() ![]() controllo il bonus 10€ ci stanno ancora (sono solo per chiamate), i 30 sono diventati 29.70€ ![]() ![]() ![]() cioè mi hnno tolto soldi sia dal cradito che dal bonus, ma sono scemi???? ![]() per un totale di 0,8€ per 2 sms!!!!! edit: non 0,6 ma 0,8 ho fatto male i calcoli ![]() Ultima modifica di Trym : 10-05-2006 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualcun'altro ha usato queste "offerte"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.